Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come fare le pinces su una canotta in lycra?

2 partecipanti

Andare in basso

Come fare le pinces su una canotta in lycra? Empty Come fare le pinces su una canotta in lycra?

Messaggio  Fochetta84 Ven Giu 28 2013, 18:46

Buongiono, sono nuova del forum per cui abbiate pazienza, piano piano capirò bene come funziona Come fare le pinces su una canotta in lycra? 519331 
Premetto che non sono un esperta del cucito, ho seguito un buon corso e creato già qualche "opera" ma aiutata dall'insegnante Come fare le pinces su una canotta in lycra? 4145675026 ....ora: il mio cruccio è la Lycra! Sto cercando di creare una canotta/corpino semplice sul davanti  e sul retro invece andrei a creare una scollatura, chiusa in alto, a forma di U allargata...
il modello è come questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] con l'unica differenza del retro come scritto prima.
Il modello è disegnato però mi è sorto il dubbio sulle pinces, sul davanti ho creato quelle classiche (sulla spalla e quella verticale sotto seno che arriva fino in vita) sul retro cosa devo fare secondo voi? essendoci lo scollo non saprei se farne due piccole sul fianco o non farle proprio....confused
Fochetta84
Fochetta84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come fare le pinces su una canotta in lycra? Empty Re: Come fare le pinces su una canotta in lycra?

Messaggio  maaga Ven Giu 28 2013, 19:16

Ciao Fochetta84 devi passare nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a presentarti e a leggere il regolamento del forum che trovi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Rispondendo alla tua domanda io farei così:
la pence della spalla la eliminerei facendola finire sul punto vita e così pure per il dietro, farei due pence sul punto vita.
Guarda qui, alcune volte le immaggini valgono mille parole.Laughing 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come fare le pinces su una canotta in lycra? Empty Re: Come fare le pinces su una canotta in lycra?

Messaggio  Fochetta84 Ven Giu 28 2013, 19:43

Grazie mille!!! Ora vado a leggermi il benvenuto!! Come fare le pinces su una canotta in lycra? 1738556373 
Fochetta84
Fochetta84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come fare le pinces su una canotta in lycra? Empty Re: Come fare le pinces su una canotta in lycra?

Messaggio  Fochetta84 Dom Giu 30 2013, 11:35

problema pinces risolto, è venuto perfetto, ora il problema sono le rifinuture dato che non ho la tc e la paramontura non è il massimo (già tentata)Come fare le pinces su una canotta in lycra? 398912 
Fochetta84
Fochetta84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come fare le pinces su una canotta in lycra? Empty Re: Come fare le pinces su una canotta in lycra?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.