CIAO A TUTTE
+5
silvia
rigazzarò
cippalippa
marypoppins
*Cri*
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTE
Ciao a tutte, sono Giusy ho 29 anni sono una napoletana trasferita (per seguire mio marito) a Cupra Marittima (Ascoli Piceno). Sono un'infermiera in cerca di occupazione, ho due bambini: un maschio di quasi 5 anni e una femminuccia di 2. Mi sono imbattuta nel vostro forum mentre facevo una ricerca su i punti molli e leggendo le varie discussioni, mi sono appassionata e ho trovato moltissime info utili.
Qualche anno fa ho acquistato una macchina per cucire per poter accorciare i pantaloni al mio (non altissimo) maritino. La prima volta che l'ho tirata fuori dalla confezione non sapevo nemmeno da dovere cominciare, poi con un le istruzioni allegate, qualche tutorial e diversi aghi spezzati sono riuscita ad accorciare i jeans. Poi, nn contenta, ho pensato di fare degli abiti da zero, quindi, grazie al sito di Rosanna la sarta, ho fatto i cartamodelli ed ho cucito i vestiti di carnevale per me e per i miei bambini. Sicuramente avrò molto da chiedervi e da imparare da voi.
Ciao a tutte e al prossimo post.
Qualche anno fa ho acquistato una macchina per cucire per poter accorciare i pantaloni al mio (non altissimo) maritino. La prima volta che l'ho tirata fuori dalla confezione non sapevo nemmeno da dovere cominciare, poi con un le istruzioni allegate, qualche tutorial e diversi aghi spezzati sono riuscita ad accorciare i jeans. Poi, nn contenta, ho pensato di fare degli abiti da zero, quindi, grazie al sito di Rosanna la sarta, ho fatto i cartamodelli ed ho cucito i vestiti di carnevale per me e per i miei bambini. Sicuramente avrò molto da chiedervi e da imparare da voi.
Ciao a tutte e al prossimo post.
giusy83- Curiosa/o
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: CIAO A TUTTE
Benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Giusy!
silvia- Super Sarta/o DOC
marypoppins ha scritto:Ciao a te giusy83,benvenuta , seguace di Rosanna la sarta? benissimo!!!! ho seguito tanti suoi consigli e mi hanno aiutato veramente.....adesso speriamo che tu trovi il lavoro che cerchi,ma ci seguirai comunque ,vero? un bacione ai bimbi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sicuramente non lascerò questo forum molto facilmente, ho intenzione di carpire tutti i segreti di voi sarte super mani di fata. Ciao
giusy83- Curiosa/o
Benvenuta Giusy Mi è sempre piaciuta la gente che ha voglia d'imparare !
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta
alessandra864- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
pippy65- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1