Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cerco idee per portafortuna macchina nuova...

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco idee per portafortuna macchina nuova... Empty Cerco idee per portafortuna macchina nuova...

Messaggio  giulia88 Ven Mar 15 2013, 16:04

Più che di aiuto...ho bisogno di idee! E chiedo a voi perchè magari le idee possono anche venirmi in mente, ma sono puntualmente irrealizzabili in quanto non sono esperta di cucito! confused
Il mio ragazzo ha appena comprato la macchina nuova e visto che ho da poco iniziato a cucire mi piacerebbe realizzare con le mie mani un oggettino "portafortuna" da regalargli.
Avevo pensato a qualcosa da appendere allo specchietto, magari anche profumatore (e in questo caso devo trovare anche il sistema per inserire qualcosa di profumato!). In quanto al soggetto, avrei pensato ai classici quadrifoglio-coccinella-cornetto-gufo-ecc...ma preferirei qualcosa che abbia più significato per noi: una scimmia! Cerco idee per portafortuna macchina nuova... 538949
Ora, chiedo a voi consigli in merito. Ho provato a cercare qualcosa su internet, magari di cucito creativo, ma non ho trovato nulla.
Secondo voi è realizzabile? O meglio, è realizzabile da me? pale
Il mio dubbio principale riguarda le dimensioni, che devono essere abbastanza ridotte. E pur non volendo fare particolari dettagli alcune parti mi sembrano impossibili... scratch
giulia88
giulia88
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

Cerco idee per portafortuna macchina nuova... Empty Re: Cerco idee per portafortuna macchina nuova...

Messaggio  Cailleach Ven Mar 15 2013, 16:56

Ho trovato QUESTO tutorial che spiega come fare scimmiette con i calzini :) Magari vedi se riesci a farle più piccole per lo specchietto della macchina.
Sono molto originali Very Happy