Cerco idee per portafortuna macchina nuova...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco idee per portafortuna macchina nuova...
Più che di aiuto...ho bisogno di idee! E chiedo a voi perchè magari le idee possono anche venirmi in mente, ma sono puntualmente irrealizzabili in quanto non sono esperta di cucito!
Il mio ragazzo ha appena comprato la macchina nuova e visto che ho da poco iniziato a cucire mi piacerebbe realizzare con le mie mani un oggettino "portafortuna" da regalargli.
Avevo pensato a qualcosa da appendere allo specchietto, magari anche profumatore (e in questo caso devo trovare anche il sistema per inserire qualcosa di profumato!). In quanto al soggetto, avrei pensato ai classici quadrifoglio-coccinella-cornetto-gufo-ecc...ma preferirei qualcosa che abbia più significato per noi: una scimmia!
Ora, chiedo a voi consigli in merito. Ho provato a cercare qualcosa su internet, magari di cucito creativo, ma non ho trovato nulla.
Secondo voi è realizzabile? O meglio, è realizzabile da me?
Il mio dubbio principale riguarda le dimensioni, che devono essere abbastanza ridotte. E pur non volendo fare particolari dettagli alcune parti mi sembrano impossibili...
Il mio ragazzo ha appena comprato la macchina nuova e visto che ho da poco iniziato a cucire mi piacerebbe realizzare con le mie mani un oggettino "portafortuna" da regalargli.
Avevo pensato a qualcosa da appendere allo specchietto, magari anche profumatore (e in questo caso devo trovare anche il sistema per inserire qualcosa di profumato!). In quanto al soggetto, avrei pensato ai classici quadrifoglio-coccinella-cornetto-gufo-ecc...ma preferirei qualcosa che abbia più significato per noi: una scimmia!
Ora, chiedo a voi consigli in merito. Ho provato a cercare qualcosa su internet, magari di cucito creativo, ma non ho trovato nulla.
Secondo voi è realizzabile? O meglio, è realizzabile da me?