Salve, sono nuova :D
+9
*Cri*
rigazzarò
marypoppins
lory78
silvia
Cailleach
Manuela Ciaramella
Crixi84
Isadora
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve, sono nuova :D
Il mio nome è Isadora , ho 20 anni e due diplomi in questo campo : Modellista e Stilista. Vorrei farne un mestiere , Ma purtroppo ne so ben poco in quanto a pratica e rifiniture, a scuola non insegnano nulla. Spero quindi di riuscire ad imparare qualcosina in più e perfezionarmi insieme a voi :)
Isadora- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Salve, sono nuova :D
Benvenuta Isadora! Evviva!
Crixi84- Curiosa/o
Benvenuta!
Sicuramente in questo forum troverai tutto il supporto che ti serve.
Sicuramente in questo forum troverai tutto il supporto che ti serve.
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta!!
A scuola di moda non insegnano a cucire? e' tutta teoria?

A scuola di moda non insegnano a cucire? e' tutta teoria?

Cailleach- Super Sarta/o
Siete molto gentili , Grazie ^.^ In sicilia purtroppo le scuole di moda non valgono nulla , neanche la teoria è fatta per bene , ho dovuto accontentarmi! Avendo frequentato un corso di modellismo ci hanno accennato come si piazza e taglia qualche modello, ma niente di più.. le poche basi che ho sono frutto delle conoscenze di mia madre e delle svariate prove che ho fatto da sola tagliuzzando tessuti qua e là :) ma devo ancora crescere molto!
Isadora ha scritto:Siete molto gentili , Grazie ^.^ In sicilia purtroppo le scuole di moda non valgono nulla , neanche la teoria è fatta per bene , ho dovuto accontentarmi! Avendo frequentato un corso di modellismo ci hanno accennato come si piazza e taglia qualche modello, ma niente di più.. le poche basi che ho sono frutto delle conoscenze di mia madre e delle svariate prove che ho fatto da sola tagliuzzando tessuti qua e là :) ma devo ancora crescere molto!
Capito. Dai, qui si impara moltissimo

Cailleach- Super Sarta/o
Cailleach ha scritto:Isadora ha scritto:Siete molto gentili , Grazie ^.^ In sicilia purtroppo le scuole di moda non valgono nulla , neanche la teoria è fatta per bene , ho dovuto accontentarmi! Avendo frequentato un corso di modellismo ci hanno accennato come si piazza e taglia qualche modello, ma niente di più.. le poche basi che ho sono frutto delle conoscenze di mia madre e delle svariate prove che ho fatto da sola tagliuzzando tessuti qua e là :) ma devo ancora crescere molto!
Capito. Dai, qui si impara moltissimo. Io sono una novellina ma in pochi mesi ho imparato molto
.
Sono felice già all'idea ^.^ C'è una sezione apposita dove poter scambiare opinione sulle proprie creazioni / lavori anche già confezionate?
Benvenuta Isadora!
silvia- Super Sarta/o DOC
Isadora ha scritto:Cailleach ha scritto:Isadora ha scritto:Siete molto gentili , Grazie ^.^ In sicilia purtroppo le scuole di moda non valgono nulla , neanche la teoria è fatta per bene , ho dovuto accontentarmi! Avendo frequentato un corso di modellismo ci hanno accennato come si piazza e taglia qualche modello, ma niente di più.. le poche basi che ho sono frutto delle conoscenze di mia madre e delle svariate prove che ho fatto da sola tagliuzzando tessuti qua e là :) ma devo ancora crescere molto!
Capito. Dai, qui si impara moltissimo. Io sono una novellina ma in pochi mesi ho imparato molto
.
Sono felice già all'idea ^.^ C'è una sezione apposita dove poter scambiare opinione sulle proprie creazioni / lavori anche già confezionate?
Certamente

C'è la galleria delle utenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], puoi mettere le foto dei tuoi lavori.
- Spoiler:
- Quando hai superato i 50 mess, puoi essere abilitata per diventare utente attiva e creare un diario personale.
Cailleach- Super Sarta/o
Grazie ^^
benvenuta isadora.......

lory78- Super Mani di Fata
Grazie ^.^lory78 ha scritto:benvenuta isadora.......![]()
benvenuta Isadora
, sono rimasta colpita dal fatto che così giovane hai le idee chiare sul lavoro che vuoi intraprendere, anche se con pochi aiuti esterni,brava!!! vuol dire che hai tanta passione e questo ti aiuterà a raggiungere ottimi risultati,le forumine sono pronte a collaborare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...chissà che fra un pò di tempo sarai te ad insegnare a noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Isadora!!!

anietta- Super Sarta/o DOC
marypoppins ha scritto:benvenuta Isadora, sono rimasta colpita dal fatto che così giovane hai le idee chiare sul lavoro che vuoi intraprendere, anche se con pochi aiuti esterni,brava!!! vuol dire che hai tanta passione e questo ti aiuterà a raggiungere ottimi risultati,le forumine sono pronte a collaborare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...chissà che fra un pò di tempo sarai te ad insegnare a noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie , le tue parole valgono molto per me.. avvolte penso che la mia determinazione non sia abbastanza ma se lo notano anche gli altri vuol dire che qualcosa c'è ^.^ davvero, non vedo l'ora di imparere tutto quel che c'è da sapere per poter realizzare al meglio ciò che ho in mente :)
Benvenutaaaa!!!!

bettamelia- Super Sarta/o
Grazie :)bettamelia ha scritto:Benvenutaaaa!!!!![]()

stella12- Super Sartina/o Attiva/o

» Salve, sono nuova!
» Salve a tutte sono nuova
» Salve a tutti sono nuova
» Salve a tutte!sono nuova
» Salve a tutte sono nuova :D
» Salve a tutte sono nuova
» Salve a tutti sono nuova
» Salve a tutte!sono nuova
» Salve a tutte sono nuova :D
Pagina 1 di 1