Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Modellistica per taglie forti

+24
lina due
Stefania00087
lorymartinelli
mommy60
Lili17
Elisabetta Volpi
rita76
maaga
kiki
Ludmilla
melinaflower
marypoppins
RITAGIULIA
Tammy70
Cla83
virgola
sSandra
Peci
poirot
Bollicine
aantonella
Twiggy
stefaniapepania87
angela zappini
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  Stefania00087 Gio Mar 03 2016, 10:44


Posso avere anche io il tuo aiuto? [/quote]

certo scrivimi pure

Stefania00087
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  lina due Gio Mar 03 2016, 13:30

Ragazze quello che vi posso dire per la mia esperienza che la costruzione va fatta normalmente è. Dopo che si vanno a fare le varie modifiche ,cioè dove la circonferenza seno sul cartamodello ha poca vestibilità andiamo a fare la modifica solo a quella oppure se c'è qualcuna che é più panciuta di un altra si andrà a fare la modifica solo al livello del bacino .Quello che voglio dire è che bisogna fare una base normalmente e poi modificarla alle vostre misure .Appena posso vi pubblicherò le modifiche che si possono esguire.

lina due
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.04.15

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  mommy60 Gio Mar 03 2016, 15:01

lina due ha scritto:Ragazze quello che vi posso dire per la mia esperienza che la costruzione va fatta normalmente è. Dopo che si vanno a fare le varie modifiche ,cioè dove la circonferenza seno sul cartamodello ha poca vestibilità andiamo a fare la modifica solo a quella oppure se c'è qualcuna che é più panciuta di un altra si andrà a fare la modifica solo al livello del bacino .Quello che voglio dire è che bisogna fare una base normalmente e poi modificarla alle vostre misure .Appena posso vi pubblicherò le modifiche che si possono esguire.
Grazie per la tua disponibilità, attendo le tue modifiche, una cosa non mi è chiara il modello base deve essere di taglia standard es. 50/52 oppure sulle nostre reali misure?
tieni presente che io sono 58/60 nei vestiti che compro che puntualmente devo aggiustare perché se mi stanno giusti di bacino e di seno sono grandi di spalle, lunghi di vita e di maniche , che fare?
Grazie in anticipo per il tuo aiuto................ confused confused confused confused
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  lina due Gio Mar 03 2016, 16:53

Il cartamodello base lo devi costruire sulle tue misure pure le lunghezze solo le circonferenze seno bacino andrai ad aggiungere ampiezza facendo queste modifiche

lina due
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.04.15

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  lina due Gio Mar 03 2016, 17:31

Non so perché non mi fa inserire le immagini

lina due
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.04.15

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  gingera Mar Mar 15 2016, 14:08

interessa anche a me le modifiche da fare per taglie grandi..................seguo.
gingera
gingera
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  mommy60 Mar Mar 15 2016, 16:04

lina due ha scritto:Il cartamodello base lo devi costruire sulle  tue misure pure le lunghezze solo le circonferenze seno bacino andrai ad aggiungere ampiezza facendo queste modifiche
Quali modifiche? scratch scratch
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  Ospite Gio Mar 17 2016, 13:43

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chi ha bisogno di qualche dritta sulle taglie forti ci dia un'occhiata. È russo ma con un traduttore automatico qualcosa si capisce. Se poi c'è una fra noi che legge il russo e ci aiuta con la traduzione......sarà la benvenuta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Molto interessante

Messaggio  Asiagatta Mer Giu 01 2016, 09:56

questo post sui modelli per taglie forti. Io sono tra la 52 e 54 ahimé ed effettivamente ho notato che usando le indicazioni per i modelli normali il seno nel realizzare il modello base del bustino viene poco valorizzato.. Sapete se ci sono siti in cui reperire gratuitamente modelli per taglie forti? O almeno trovare esempi? Grazie a tutte! Modellistica per taglie forti - Pagina 3 209603

Asiagatta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.05.16

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty taglie forti

Messaggio  manuela71 Sab Mar 31 2018, 09:52

stefaniapepania87 ha scritto:ciao benvenuta nel forum mandami un mp con l'indirizzo email e te le mando io
Stefania grazie per la sua disponibilità, piacerebbe anche a me avere le sue dispense, ma non posso ancora inviare mp. spero di poterlo fare presto. Buona Pasqua a tutte

manuela71
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  franzina Ven Apr 13 2018, 17:29

Ciao a tutte, anche io sono interessata alle tue dispense. Ti mando un messaggio privato con la mia mail.
Grazie mille

franzina
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  gingera Ven Mag 04 2018, 17:31

Salve, potrei avere anch'io le dispense per le taglie forti?
Grazie
gingera
gingera
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modellistica per taglie forti - Pagina 3 Empty Re: Modellistica per taglie forti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.