Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

2 partecipanti

Andare in basso

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati Empty negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

Messaggio  marypoppins Gio Gen 17 2013, 19:19

Dalla mia insegnante di ricamo,che insegna anche a Foligno,stasera ho saputo che ,a partire da febbraio,ci sarà la vendita totale di stoffe per abbigliamento da parte di un negozio "storico" della città a prezzi molto bassi. Ha visto già di cosa si tratta e mi ha detto che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo, a lei interessavano le stoffe da ricamare,ma quelle le tiene, smette la vendita solo di quelle da abbigliamento. Se a qualcuno interessa posso chiedere ulteriori informazioni...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati Empty Re: negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

Messaggio  MIRTILLINA ROSSA Mer Feb 20 2013, 16:34

marypoppins ha scritto:Dalla mia insegnante di ricamo,che insegna anche a Foligno,stasera ho saputo che ,a partire da febbraio,ci sarà la vendita totale di stoffe per abbigliamento da parte di un negozio "storico" della città a prezzi molto bassi. Ha visto già di cosa si tratta e mi ha detto che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo, a lei interessavano le stoffe da ricamare,ma quelle le tiene, smette la vendita solo di quelle da abbigliamento. Se a qualcuno interessa posso chiedere ulteriori informazioni...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

grazie mille sabato provo a farci un salto
sai anche il nome del negozio?(magari in mp?)
grazie
MIRTILLINA ROSSA
MIRTILLINA ROSSA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati Empty Re: negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

Messaggio  marypoppins Mer Feb 20 2013, 17:24

ciao mirtillina rossa Very Happy è tanto che non ci sentiamo!!! ho appena mandato una mail a Rosalba,appena mi risponde ti faccio sapere,sperando che ancora abbiano qualcosa,se non fai il viaggio apposta ti conviene sempre visitarlo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati Empty negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

Messaggio  marypoppins Mer Feb 20 2013, 20:55

il negozio si chiama Angelelli ed è in Via XX settembre,ancora la liquidazione non è partita Very Happy, se vuoi telefonare al negozio per saperne di più prima di partire sei più sicura di non fare un viaggio a vuoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati Empty Re: negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

Messaggio  MIRTILLINA ROSSA Gio Feb 21 2013, 09:31

marypoppins ha scritto:il negozio si chiama Angelelli ed è in Via XX settembre,ancora la liquidazione non è partita Very Happy, se vuoi telefonare al negozio per saperne di più prima di partire sei più sicura di non fare un viaggio a vuoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ti ringrazio ancora
MIRTILLINA ROSSA
MIRTILLINA ROSSA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati Empty Re: negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

Messaggio  marypoppins Gio Feb 21 2013, 10:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati Empty negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

Messaggio  marypoppins Sab Mar 23 2013, 12:19

è cominciata la svendita...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati Empty Re: negozio storico di stoffe di Foligno vende tutto prezzi stracciati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.