maialino peppa pig
+4
cristyrunner
ClaraBelle
toni7
jalex28
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
maialino peppa pig
buonasera a tutte....avete presente la famosa maialina"Peppa Pig"? mia figlia l'adora,pertanto ho preso tutto il materiale per confezionarlo con le mie mani e regalarglielo per natale..... sareste cosi gentili ad aiutarmi col cartamodello?.....grazie in anticipo
jalex28- Curiosa/o
Re: maialino peppa pig
Ho cercato su google chi fosse peppa pig (non ho bimbi in giro per casa!!!), ma non capisco... Vorresti farla a no' di pupazzetto o la devi cucire/ricamare su qualcosa??
toni7- Utente
grazie per la risposta..... vorrei farla a mo'di pupazzo....
jalex28- Curiosa/o
Mhm... Io non saprei proprio da che parte incominciare... Però ti consiglierei di cercare in questo forum la realizzazione delle pigotte, magari prendi spunto...
Buon lavoro!!!
Buon lavoro!!!
toni7- Utente
Ciao jalex, ho trovato questo:
Istruzioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cartamodello prima parte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cartamodello seconda parte:
Cartamodello terza parte:
Questa la pagina del post:
io rivedrei le proporzioni delle dita della mano ma per il resto mi sembra buono: anche la mia nipotina va matta per il cartone: se avanzo tempo ne faccio uno anche per lei!!!
Istruzioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cartamodello prima parte:
Cartamodello seconda parte:
Cartamodello terza parte:
Questa la pagina del post:
io rivedrei le proporzioni delle dita della mano ma per il resto mi sembra buono: anche la mia nipotina va matta per il cartone: se avanzo tempo ne faccio uno anche per lei!!!
brava clarabelle ....ho visto di sfuggita ma non mi tiene aperta la pagina delle istruz. e dei modelli, mi dice che error, ma forse è un problema mio, ciao comunque ho vsto la maialina sul blog, molto carina
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
i files sono in formato pdf su docs.google: se avete problemi posso inviarveli via mail.
Grande Clara, non vedo l'ora di vedere il risultato!!!
Se poi vuoi prendere ispirazione per le cuciture, ne avevo visti su amazon tempo fa...
Se poi vuoi prendere ispirazione per le cuciture, ne avevo visti su amazon tempo fa...
grazie tante clarabella....anch'io ho visto di sfuggita perchè mi segna errore....comunque il modello va benissimo,sei stata gentilissima....devo solo trovare il modo per scaricare il cartamodello
jalex28- Curiosa/o
Non credo tu abbia ancora l'abilitazione per inviare o ricevere messaggi personali nel forum, se non sbaglio ci vogliono 50 messaggi.
Posso darti il mio indirizzo e-mail:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: se mi mandi una mail ti invio in allegato il file con le istruzioni e il cartamodello.
Posso darti il mio indirizzo e-mail:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: se mi mandi una mail ti invio in allegato il file con le istruzioni e il cartamodello.
pure io.....
vorrei farla per la mia bimba o come pupazzo o borsetta non so......su internet ho trovato qualcosa, tu l'hai poi fatta?
cicciottau- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao cara, io non ho fatto il maialino e purtroppo la mail di Jalex era finita nella cartella spam, me ne sono accorta mesi dopo!
Se vuoi ho ancora i file ma sono in formato pdf e qui non posso allegarli, posso solo inviarteli via e-mail. Se mai quando mi invii la mail fammelo sapere in questo topic (anche senza rendere pubblico l'indirizzo, basta scrivermi "mail inviata"), così verifico anche la cartella spam.
Se vuoi ho ancora i file ma sono in formato pdf e qui non posso allegarli, posso solo inviarteli via e-mail. Se mai quando mi invii la mail fammelo sapere in questo topic (anche senza rendere pubblico l'indirizzo, basta scrivermi "mail inviata"), così verifico anche la cartella spam.
grazie mille ma quei file sono riuscita scaricarli, volevo solo vedere se qualcuna l'aveva fatta per vedere un pò come viene fuori, cmq ci provo anche se non verrà stupenda, appena ho tempo grazieeeeeeeeeeeeeeee
cicciottau- Super Sartina/o Attiva/o
sono capitata in questo topic per caso ...... e ringrazio clarabelle ho salvato i file... anche mio figlio va pazzo per peppa me li tengo buoni chissà... potrebbero servire
kiki- Super Mani di Fata
..
ma che bella!!! magari la faccio per la figlia di una mia amica
dafmarte- Utente
Pagina 1 di 1