Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Un mega aiuto anche per me :)

2 partecipanti

Andare in basso

Un mega aiuto anche per me :) Empty Un mega aiuto anche per me :)

Messaggio  yui-chan Mer Ott 31 2012, 12:23

Salve a tutte Very Happy dopo aver passato le ore a leggere tutte le cose su questo forum ho capito che non potevo trovare di meglio *^*...
Come ho già scritto sulla mia descrizione una delle mie tante passioni è il cosplay (sono maniacale nella realizzazione del costume)
però per il PG che dovrò realizzare per il prossimo romics ho un piccolo quesito da risolvere e spero di ricevere tutto l'aiuto possibile Un mega aiuto anche per me :) 316630
il mio personaggio ha un vestito moooolto voluminoso (ed ho risolto con la gabbia a crinolina e sopra una sottogonna fatta sempre di Crinolina.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tipo questa in foto)...
il problema è questo.. il bustino che avrei di sopra è praticamente in stile charleston quindi fino i fianchi e subito dopo parte la mega gonna bounce
come realizzo l'attacco dei cerchi visto l'altezza della gonna? e poi non è una campana normale ma allungato nei fianchi e sul retro D: Un mega aiuto anche per me :) 406960 poi posterò un disegno per farvi capire ma ora non posso perché sono a lavoro! Un mega aiuto anche per me :) 1911271953 spero che qualcosa si sia capito perchè non saprei come descrivervelo! Scusatemi .-.
yui-chan
yui-chan
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un mega aiuto anche per me :) Empty Re: Un mega aiuto anche per me :)

Messaggio  mantmalan Dom Nov 04 2012, 21:56

Prova a guardare queste discussioni, forse c'è qualche indicazione che ti può essere utile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un mega aiuto anche per me :) 316630 Un mega aiuto anche per me :) 316630
mantmalan
mantmalan
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Genova

http://thebangaloreeffect.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Un mega aiuto anche per me :) Empty Re: Un mega aiuto anche per me :)

Messaggio  yui-chan Lun Nov 05 2012, 09:20

mantmalan ha scritto:Prova a guardare queste discussioni, forse c'è qualche indicazione che ti può essere utile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un mega aiuto anche per me :) 316630 Un mega aiuto anche per me :) 316630
Grazie Mantmalan ma le ho già tutte lette queste discussioni e ne ho ricavato un materiale interessante ma il problema è per la forma della sottogonna io ho un'idea ma volevo sapere da chi molto più esperto di me, se è possibile realizzarla e come :) il vestito in questione è l'immagine del mio avatar :)
-->vestito<--
perché in mente ho 2 modelli su come fare ma nn so decidere quale sia la soluzione giusta D: Un mega aiuto anche per me :) 683844
yui-chan
yui-chan
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Un mega aiuto anche per me :) Empty Re: Un mega aiuto anche per me :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.