Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

+28
adamas
lory78
Mary
rigazzarò
agapula
coccinella
Niana
ely
bigshine
Katla
blackrose36
shiva
sewing princess
ma' ena
inashy
panna
cinzia
LaviniaCreatiVITA
antonietta
annina
Velena12
lovecat
MamiBabi
LadyAnarion
giadaroma
silvia
si.m.o
sere
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  lory78 Mer Dic 28 2011, 01:45

....LA MIA ESPERIENZA SU TESSUTIONLINE...
DOPO L'ORDINE............. HO LASCIATO IL MIO VECCHIO NEGOZIO DI TESSUTI A GENOVA CENTRO !!!!
DOPO DUE GIORNI ARRIVA L'ORDINE CON STOFFE STUPENDE,......E
TRANQUILLAMENTE SEDUTE SUL DIVANO ....COSA SI PUò VOLERE DI PIù!!!!!!!!!!!!! www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 870222
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  adamas Mer Dic 28 2011, 12:15

La mia esperienza con tessuti.com è stata ottima, tessuti stupendi servizio di consegna perfetto, fatto un solo ordine ma comprerò ancora, sono rimasta molto soddisfatta....
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  panna Mer Dic 28 2011, 13:15

pacco arrivato, orario di consegna previsto tra le 13 e le 13 e 30, arrivato alle 13,10!!!
e ora lo apro, ma vi dico subito che rischiate di non vedermi più per alcuni giorni, sarò sepolta sotto la montagna di feltro... 22 metri di 22 colori diversi... di che sbizzarrirsi (ah c'è anche un metro di pile nero per le mie nuove sciarpe!... quindi 23 metri!)

grazie babbo natale ora aspetto gli armadi Very Happy

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 804761 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 804761 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 804761 www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 804761
la foto rende in minima parte l'idea delle dimensioni della bestia...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  shiva Mer Dic 28 2011, 13:41

Shocked
.
.
.
.
.
www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 720725
che bel pacco invitante!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  latatadany Gio Dic 29 2011, 11:04

anch'io sto guardando questi due siti con occhio molto languido...
ho l'impressione che le stoffe su tessuti.com costino un po' meno, o è solo una mia impressione?!
anche se sul sito di tessutionline c'è molta più chiarezza
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  antonietta Gio Dic 29 2011, 14:43

rispondo un pò in ritardo:il mio ordine di giugno non è andato a buon fine,però dopo un pò di mail e tanta ma tanta rabbia mi hanno riaccreditato i soldi,verso la fine di ottobre, con tante scuse.
Nel frattempo ho fatto altri due ordini( non preoccupatevi non sono tutte per me) e nel giro di una settimana sono arrivati entrambi.
Quindi posso dire che tutto sommato il mio parere è positivo!!!!
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  steficris Lun Gen 02 2012, 12:20

Ciao a tutti! visto che siete pratiche di tessuti.com vi faccio una domanda da principiante. ho dato un'occhiata ai tessuti per tendaggi e ho visto che riportano larghezza (altezza?) max mt. 1,50. Ma è possibile o non ho capito qualcosa io? I tessuti per tendaggi non dovrebbero essere più alti? Io ad esempio ho finestre da fare che sono tutte 2 metri!
Mi sa che sono un po' imbranata io...mi aiutate? www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 538949
Stefi
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  ma' ena Lun Gen 02 2012, 12:26

No, hai visto bene! Su tessutionline.eu, invece li trovi anche alti 3 m.; 2,80 m e anche 1,50 m.
Se posso darti un consiglio, prendili dell'altezza giusta, altrimenti devi fare un sacco di calcoli e di tagli per ottenere ciò che vuoi. Vedi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ad esempio.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  adamas Mar Gen 03 2012, 11:15

Panna....che spettacolo il tuo pacco di feltro!!!! fa caldino solo a vederlo Cool
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  giadaroma Mar Gen 03 2012, 11:52

Panna che invidiaaaaaaaaaaaaaaa .... soprattutto perchè SAI cosa farci bounce

P.S. il paraspifferi prato fiorito è STUPENDO!!!! www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 1595
giadaroma
giadaroma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 39
Località : Provincia di Genova

http://unfilodicreativita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  knock Mer Gen 04 2012, 13:51

Scusate ... un informazione
ma tessutionline fa saldi?
sul sito non dicono nulla
knock
knock
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 49
Località : collevecchio

http://www.reggisenoperfetto.com

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty online versus outlet

Messaggio  barbaratm Mar Gen 10 2012, 13:06

care colleghe sartine,
ho letto tutte le pagine di qs argomento e non so se ho fatto bene....nel senso che già io sono una che tende all'acquisto di stoffe compulsivo... se poi scopro che online è ancora più comodo: diomio è la fine!!
Io vado un paio di volte l'anno nelle filiali di GIESSE scampoli, non so se avete presente: ho sempre la sensazione di entrare nel paese dei balocchi Very Happy Proprio felicità allo stato puro! E ho sempre fatto affaroni.
Domanda: ma questi siti offrono prezzi da negozio o da outlet (tipo appunto Giesse) ?
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe - Pagina 4 Empty Re: www.tessutionline.eu e www.tessuti.com Vendita stoffe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.