qualcuno sa come si confeziona? GRAZIEEEEEEEEEEE
+15
sarelle81
luciaarseni
kiki
giovi58
alice24
inashy
Lella63
marypoppins
anietta
Diana22
marella
Lisa82
gipagipa
MIRTILLINA ROSSA
lory78
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: qualcuno sa come si confeziona? GRAZIEEEEEEEEEEE
io stasera ci provo con del panno.....ad ogni passaggio che faccio scatto una foto...
se viene bene le inserisco..altrimenti...vedete di fare qualcosa voi perchè io la voglio
se viene bene le inserisco..altrimenti...vedete di fare qualcosa voi perchè io la voglio
lory78- Super Mani di Fata
Volevo solo segnalare che al GS hanno attualmente del pile di vari colori, molto carini ed adatti a questo progetto...un abbraccio a tutti!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
io pensavo di avere un modello.. ma ho visto grazie a te che applicandosi lo si può fare, faccio solo un 'osservazione a me sembra che bisogna invertire le pieghe verticali dall'altro lato ! fatemi sapere se sbaglio .....proverò anch'io a farla!Un altro dubbio ma il fiocco è fisso o si sposta?sarelle81 ha scritto:dopo mille tentativi son riuscita a caricare l'immagine! questa era solo una prova, appena riesco a trovare del tessuto pile di un bel colore la rifaccio ovviamente con le dovute modifiche!
fatemi sapere cosa ne pensate!
luciaarseni- Super Sarta/o
luciaarseni ha scritto:io pensavo di avere un modello.. ma ho visto grazie a te che applicandosi lo si può fare, faccio solo un 'osservazione a me sembra che bisogna invertire le pieghe verticali dall'altro lato ! fatemi sapere se sbaglio .....proverò anch'io a farla!Un altro dubbio ma il fiocco è fisso o si sposta?sarelle81 ha scritto:dopo mille tentativi son riuscita a caricare l'immagine! questa era solo una prova, appena riesco a trovare del tessuto pile di un bel colore la rifaccio ovviamente con le dovute modifiche!
fatemi sapere cosa ne pensate!
ciao luciaarseni, l'osservazione è giusta ma è solo il modo in cui l'ho posizionata per la foto, basta girarla per avere le pieghe dal verso giusto! io il fiocco l'ho fissato con qualche punto a mano. penso comunque che ognuna possa personalizzarla a proprio gusto anche sostituendo il fiocco con una spilla o altro!
sarelle81- Curiosa/o
Ultimamente cado spesso dal pero, quindi ho ricontrollato la foto dell'originale e ho scoperto l'origine dell'inghippo: non chiedetemi perchè ma ero convinta che il davanti della piega fosse "a punta", invece è praticamente "dritta" (spero di essermi spiegata).
Ecco perchè non mi riusciva, volevo fare una cosa che non c'era!!
Lisa82
Ecco perchè non mi riusciva, volevo fare una cosa che non c'era!!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Sarelle sei riuscita a farla, bravissima, voglio farla anche io come pensierini di Natale, è veramente bella quindi tutte le vostre spiegazioni sono utilissime grazie!!!
marella- Super Mani di Fata
marella ha scritto:Sarelle sei riuscita a farla, bravissima, voglio farla anche io come pensierini di Natale, è veramente bella quindi tutte le vostre spiegazioni sono utilissime grazie!!!
credimi è più facile di quel che sembra! se ci sono riuscita io.....per il resto sta tutto nella posizione in cui è stata messa sul manichino. Come regalino di natale non è niente male!
sarelle81- Curiosa/o
sbaglio o sul retro sembra esserci il cappuccio??
sto provando pure io , ma non ottengo lo stesso spessore sul retro
sto provando pure io , ma non ottengo lo stesso spessore sul retro
lelymara- Super Sarta/o
Complimenti per la sciarpa lory78!!! è stupenda!
Potete postare gentilmente un disegno tecnico schematico e semplificativo della sciarpa?
Mi aiuterebbe molto. Grazie!
A presto
Potete postare gentilmente un disegno tecnico schematico e semplificativo della sciarpa?
Mi aiuterebbe molto. Grazie!
A presto
akame- Super Sartina/o Attiva/o
Akame, credo che qui si stia andando tutte per tentativi...
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Mi accodo, direi che sia un rettangolo a cui vengono fatte delle pieghe, fissate con un punto dritto E il fiocco aggiunto dopo
Bellissima!!!
Bellissima!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Marzo 2013 N. 3/2013
» qualcuno di piacenza??
» http://it.matri.eu/
» Qualcuno cuce portafogli?
» Qualcuno può tradurmi dal...
» qualcuno di piacenza??
» http://it.matri.eu/
» Qualcuno cuce portafogli?