Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!

+2
giovi59
marypoppins
6 partecipanti

Andare in basso

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! Empty Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!

Messaggio  marypoppins Mar Ott 02 2012, 15:14

Stamani mi sono alzata proprio da nonna rintronata,qundo ho aperto il pc e sono andata all'indice del nostro sito,ad un certo punto anzichè Burda easy ho letto Burda sexy,il bello è che ho anche pensato "o mo' che si inventano pur di vendere".Oggi a pranzo però ho avuto una bella sorpresa dai miei nipoti,un bel biglietto con tanti bei pensierini(anche per il nonno):
La cosa più simpatica è stata quando abbiamo visto andare improvvisamente in bagno la nipotina di 5 anni ed è tornata con due labbri rossi di rossetto che non vi dico,ha preso il biglietto e ci ha fatto uno smack in mezzo dicendo:"ci sta bene vero?"
Ecco dedico a tutti i nonni che mi leggono lo smack della cucciola,soprattutto a quelli con i nipoti grandi che oramai non regalano più questi momenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! Empty Re: Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!

Messaggio  giovi59 Mar Ott 02 2012, 15:51

grazie altrettanto a tutti i nonni e nonne. Noi siamo tre volte nonni:una bambina di 6 ,un maschio di 5 anni e uno di 5 mesi
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! Empty Re: Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!

Messaggio  estella Mar Ott 02 2012, 18:54

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 720725 Viva noi nonni!!Ricordatevi che anche se uso occhiali,uffa,dai 50 ho dovuto! e vedo e stravedo come Marypoppins,sono una ragazzina....dentro (fuori se non ho lo specchio non mi vedo). Oggi sono andata a prendere in asilo nido il mio folletto,bimba di 23 mesi e quando l'ho lasciata al suo papà:no nonna via..(rimani qui con me)be' ti sciogli!! Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 844950
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! Empty Re: Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!

Messaggio  maaga Mar Ott 02 2012, 21:58

Auguri nonni!!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! Empty Re: Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!

Messaggio  ziaceca Mar Ott 02 2012, 22:39

Siiiii....augurissimi a tutte le nonne del forum!!!! senza le nonne che faremmo noi mamme?!!!
Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507 Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! 789507
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! Empty Re: Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!

Messaggio  anietta Mar Ott 02 2012, 22:41

Auguri nonni!!!!!!!!!!!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!! Empty Re: Oggi è la festa dei nonni!Auguri a tutti i nonni!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.