Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Piedino elastici per macchina da cucire

3 partecipanti

Andare in basso

Piedino elastici per macchina da cucire Empty Piedino elastici per macchina da cucire

Messaggio  mantmalan Ven Set 07 2012, 22:59

Sto cercando il piedino per cucire gli elastici, ma i negozi della mia zona non ce l'hanno.
Qualcuna di voi l'ha trovato? Conoscete un buon sito per ordinarlo? Ho una Toyota, finora sono andati bene anche i piedini della PFAFF.
mantmalan
mantmalan
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Genova

http://thebangaloreeffect.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Piedino elastici per macchina da cucire Empty Re: Piedino elastici per macchina da cucire

Messaggio  silvia Ven Set 07 2012, 23:26

Prova a telefonare o a mandare una mail a cardano , loro vendono anche Necchi e Pfaff e sono disponibilissimi, se c'è un piedino adatto te lo trovano Laughing Laughing Laughing
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Piedino elastici per macchina da cucire Empty Re: Piedino elastici per macchina da cucire

Messaggio  lory78 Ven Set 07 2012, 23:33

manu hai provato nel negozio di via casaregis????...dalla stazione di brignole Very Happy Very Happy Very Happy
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

Piedino elastici per macchina da cucire Empty Re: Piedino elastici per macchina da cucire

Messaggio  mantmalan Ven Set 07 2012, 23:59

Sono stata in via Invrea (Lory, è quello che dici di via Casaregis?), al negozio di macchine da cucire vicino al fruttivendolo gioielliere. Il proprietario è stato molto gentile, mi ha fatto vedere il catalogo e ha scartabellato tutti i piedini che aveva, ma quello non c'era...in compenso ne ho adocchiati altri che ho intenzione di comprare....
Grazie per la segnalazione, Silvia, ho scritto a Cardano.

Aggiornamento...

Cardano mi ha risposto in tempo record, spiegandomi molto gentilmente come usare il piedino base che ho già, visto che i piedini che hanno loro non sono adatti alla mia macchina. In pratica, devo far passare l'elastico attraverso la fessura del piedino. Devo tendere a mano l'elastico (farò qualche segnale almeno a metà e a un quarto), ma il problema principale, che era attaccare l'elastico dritto sul margine del modello, è risolto.

mantmalan
mantmalan
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Genova

http://thebangaloreeffect.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Piedino elastici per macchina da cucire Empty Re: Piedino elastici per macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.