aiuto tenda con sbuffo
+3
spitz
michela dv
pina2
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto tenda con sbuffo
ciao ragazze dovrei rifare la tenda nella camera delle ragazze guardando un po in giro mi sono innamorata di una tenda con lo sbuffo sopra , qualcuno può aiutarmi a capire come realizzare lo sbuffo , è una striscia messa a parte o è presa dall'altezza della tenda? grazie mille a tutte , vorrei proprio realizzarla
pina2- Curiosa/o
Re: aiuto tenda con sbuffo
puoi mettere una foto,un link per un modello simile a quello che vuoi creare?
michela dv- Utente
non ho capito il modello
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
se fai una ricerca sul google immagini troverai diversi modelli di tende con sbuffo
michela dv- Utente
foto tenda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vorrei mettere delle foto ma non so come fare
vorrei mettere delle foto ma non so come fare
si ho gia guardato su google ed è proprio lì che l'hò vista ma non so come mettere la foto poteste aiutarmi? graziemichela dv ha scritto:se fai una ricerca sul google immagini troverai diversi modelli di tende con sbuffo
Ultima modifica di shiva il Dom Ago 26 2012, 23:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
pina2- Curiosa/o
Ultima modifica di shiva il Dom Ago 26 2012, 23:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
michela dv- Utente
Io non vedo niente
cridaria- Super Sarta/o
nemmeno io....Pina potresti postare nella sezione aiuti sartoriali?
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Per lo stesso argomento basta aprire un unico post e mettere poi tutto lì comprese foto e link ho visto che ne hai aperto anche un altro, sempre riguardo la tenda, nella sezione cucire per la casa a questo punto occorre l'intervento delle mod per riunire il tutto!!!!
Pina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi ben descritte le regole per usare al meglio il forum, sei nuova vedrai che imparerai presto!!!!
Pina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi ben descritte le regole per usare al meglio il forum, sei nuova vedrai che imparerai presto!!!!
marella- Super Mani di Fata
si michela , io vorrei fare lo stesso sbuffo che c'è nella foto esattamente quello di sopra ma solo più grande, non quello di sotto . Non riesco a capire se quell'arricciatura che si vede sopra è presa dalla lunghezza della tenda quindi piegata e poi arricciata con una riloga adatta oppure è una striscia di tenda messa a parte e poi arricciata!!!!!!!!! spero che puoi aiutarmi , grazie di cuore siete tutte carinissime ciao
pina2- Curiosa/o
ti conviene farli da parte e poi cucirli assieme,(altrimenti non sara arricciata abbastanza)si potrebbe fare anche presa dalla lunghezza ma avrai dificolta a stirarle(io li ho fatto con sbuffo in basso e perdo tantissimo tempo a stirarli)
michela dv- Utente
grazie michela proverò cucendo una striscia a parte, penso che la riloga sarà la semplice ma abbastanza alta per lo sbuffo che voglio realizzare ti farò sapere
pina2- Curiosa/o
Pagina 1 di 1