Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

degna sostituta per necchi 554?

+12
gepy71
Mikyka
*Cri*
vixia
aze
annamaria manna
albablu2009
sixtyzero
akela78
silvia
marella
orsacchiotta
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty necchi 554 manuale

Messaggio  sixtyzero Lun Ott 28 2013, 19:49

aze ha scritto:Grazie mille, ti ho inviato una mail da hotmail, perchè anch'io non riesco ad inviare ancora messaggi personali!
Fammi sapere se ti è arrivato

sixtyzero
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.08.12
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  annamaria manna Mar Nov 19 2013, 13:47

Ciao a tutti, scusate ma non sono proprio capace ad interagire con questo sistema, spero di non sbagliare a rispondere qui, ma non ci capisco proprio...confused confused  comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto alla mia domanda di aiuto, io non ho ancora risolto..ma la macchina da cucire fa il suo dovere per ora anche se non riesco ad utilizzarla al meglio delle sue possibilitàdegna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 933685  Rinnovo la richiesta per la copia del libretto, se serve il mio indirizzo di posta elettronica spiegatemi come posso fare a comunicarlo.perdonooo  scusate ancora la mia imbranataggine!!!degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 4145675026  saluti a tutti!!!!!
comunque la mia mail è :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

annamaria manna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  vixia Lun Dic 02 2013, 09:59

orsacchiotta ha scritto:Appena mandato!
Io purtroppo non ho risolto; dovrebbe vederla mio padre quando troverà tempo, ammesso che riesca a risolvere: a me avevano preventivato una spesa non proporzionata alla macchina e con il rischio di ulteriori guasti.

Ho comprato una Brother innovis anniversary (che sarebbe la 10).
E la Necchi al momento dà solo ingombro perché è svitata dal mobiletto.
Di per sè è una buona macchina, ma quando incominciano i problemi diventa davvero complesso risolverli per via dei ricambi ...
Ciao Orsacchiottina, mi appresto all'acquisto della mia prima macchina e ho molti dubbi tra necchi e brother, leggo che alla fine ti sei orientata sulla brother, su un modello che sto valutando, posso chiederti come mai alla fine hai scelto la brother, e come ti trovi con questa macchina? Ti ringrazio se avrai modo di rispondermi.
Buona giornata! Valentina
vixia
vixia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 41
Località : Ariccia, Roma

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty manuale istruzioni Necchi 554

Messaggio  annamaria manna Gio Dic 12 2013, 14:15

Ciao, Orsacchiotta ti ringrazio, mi sembra di capire che hai provato a inviarmi il manuale in oggetto. Purtroppo a me non è arrivato nulla, non so se ho capito male o se è un problema sulla corrispondenza Crying or Very sad 

annamaria manna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  *Cri* Ven Dic 13 2013, 00:46

orsacchiotta ha scritto:
Credo che ci sia una funzione per inviare mp (messaggi privati) in modo che mi possiate dare il vostro indirizzo e-mail.

Certo, è la casellina mp sotto l'avatar, la seconda :)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  annamaria manna Ven Dic 13 2013, 14:23

ho visto dove si inviano i messaggio privati...ma a me non consente di utilizzare questa funzione bounce ...Per questo avevo messo sopra il mio indirizzo mail..... Rolling Eyes Forse più che di un sito di cucito ho bisogno di un sito sull'utilizzo del PC!!!! Shocked  comunque grazie per la vostra buona volontà degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 830246 

annamaria manna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  Mikyka Lun Mar 10 2014, 11:26

Salve a tutti... Sono una nuova arrivata e chiedo il vostro aiuto perché ho una macchina da cucire necchi 554 ma il libretto di istruzioni si é bagnato d'olio... Ho fatto di tutto per asciugarlo...phon, borotalco... Ma niente da fare... Potreste mandarlo anche a me per email?

Mikyka
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  *Cri* Lun Mar 10 2014, 14:15

Ciao Miky, dovresti passare a presentarti e leggere il regolamento Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  Mikyka Lun Mar 10 2014, 14:17

Eh?

Mikyka
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  *Cri* Lun Mar 10 2014, 14:30

Servirebbe la tua presentazione per partecipare al forum, da cui pensavo non avessi letto il regolamento che è presente nella prima sezione Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  gepy71 Sab Apr 12 2014, 01:07

orsacchiotta ha scritto:Ragazzi, vorrei postare il file con il manuale di istruzioni della Necchi 554, ma pare che non ci sia possibilità di hostarlo.
E' un file adobe acrobate da 2.410 kb.

L'unica soluzione semplice che mi viene in mente è inviarlo via e-mail a chi ne ha bisogno.
Credo che ci sia una funzione per inviare mp (messaggi privati) in modo che mi possiate dare il vostro indirizzo e-mail.


ciao è da tanto che cerco le istruzioni di questa macchina ,potresti aiutarmi?

gepy71
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  Abarth86 Dom Lug 31 2016, 19:00

Ciao mi sono cervellato una settimana per trovare il manuale della 554, ti volevo chiedere se lo potevi inviare anche a me. Te ne sarei molto riconoscente, e vi volevo chiedere anche un'altra informazione ma i dischi per la decorazione o zig zag sono compatibili quelli della supernova sulla 554?
perchè non ho neanche un disco e non riesco a trovarli della 554.
grazie a tutti per la collaborazione ciao ciao

Abarth86
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  Abarth86 Lun Ago 08 2016, 09:12

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe inviare il manuale della 554 ? Ne ho un disperato bisogno, la mia email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Auguro a tutti una buona giornata e buone vacanze Very Happy

Abarth86
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Buonasera a tutti

Messaggio  effethings Mar Gen 17 2017, 19:08

Ciao a tutti, mi è stata regalata una necchi 554, purtroppo senza manuale d'uso e non so proprio da dove iniziare. Potete darmi una mano?
Grazie mille in anticipo!

effethings
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.17

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  ELIDE Mar Gen 17 2017, 19:44

Ciao, se scorri all'indietro il topic, potrai trovare gli indirizzi mail di qualche utente che ha il manuale che cerchi.
Non credo tu possa mandare ancora MP per via del fatto che ti sei appena iscritta, ma puoi sempre scrivere degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 209603

PS Qui ci sono vari manuali Necchi. Magari qualche modello è simile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo trovi anche qui, ma costa 10 dollari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  mataiana Mer Gen 18 2017, 10:14

In questo sito trovi una serie di manuali di necchi vintage, fra cui la 555: penso sia simile, prova...
P.S. Passa a presentarti nella sezione 'Benvenuti' degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 209603
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

degna sostituta per necchi 554? - Pagina 2 Empty Re: degna sostituta per necchi 554?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.