Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

termini sartoriali da sapere?

2 partecipanti

Andare in basso

termini sartoriali da sapere? Empty termini sartoriali da sapere?

Messaggio  Nayomi96 Lun Lug 23 2012, 17:27

ci sono dei termini sartoriali da sapere assolutamente? insomma dei termini da sapere come base Very Happy
se si quali? se potete mi potete dire tutti i termini sartoriali che sapete :) alla fine di agosto ricevero la mia prima macchina da cucireee termini sartoriali da sapere? 316630 termini sartoriali da sapere? 48406 e voglio essere preparatissima cosi potro cucire i miei primi abiti termini sartoriali da sapere? 48406
mi potete aiutare? termini sartoriali da sapere? 273458 termini sartoriali da sapere? 683844

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

termini sartoriali da sapere? Empty Re: termini sartoriali da sapere?

Messaggio  Nayomi96 Lun Lug 23 2012, 17:39

Nayomi96 ha scritto:ci sono dei termini sartoriali da sapere assolutamente? insomma dei termini da sapere come base Very Happy
se si quali? se potete mi potete dire tutti i termini sartoriali che sapete :) alla fine di agosto ricevero la mia prima macchina da cucireee termini sartoriali da sapere? 316630 termini sartoriali da sapere? 48406 e voglio essere preparatissima cosi potro cucire i miei primi abiti termini sartoriali da sapere? 48406
mi potete aiutare? termini sartoriali da sapere? 273458 termini sartoriali da sapere? 683844


per esmpio i tagli delle gonne...o i tagli dei pantaloni...insomma tutti i termini sartoriali che vi vengono in mente termini sartoriali da sapere? 24687

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

termini sartoriali da sapere? Empty Re: termini sartoriali da sapere?

Messaggio  maaga Lun Lug 23 2012, 19:01

Una domanda troppo generica.
Forse potrei consigliarti di iniziare a prendere un libro che tratti l'argomento, così da avere un infarinatura sulla materia Very Happy
prova a dare un'occhiata qui e vedere quale libro ti ispira secondo il giudizio di noi tutte. Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

termini sartoriali da sapere? Empty Re: termini sartoriali da sapere?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.