Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

perchè è ingiusto!

2 partecipanti

Andare in basso

perchè è ingiusto! Empty perchè è ingiusto!

Messaggio  Vanni Mer Set 08 2010, 11:40

ragazze (spero di aver azzeccato la sezione)..Stamattina ero in giro su internet e mi è capitata questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' una cosa ingiusta..Possibile che l'uomo non ha ancora capito nulla??
La natura, l'ambiente e gli esseri che ci vivono sono la mia passione! Meritano rispetto, quel rispetto che l'uomo non riesce a dare nemmeno a se stesso.. Allora mi chiedo: sono solo io o c'è altra gente che la pensa come me??
Vanni
Vanni
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 34
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

perchè è ingiusto! Empty Re: perchè è ingiusto!

Messaggio  rigazzarò Mer Set 08 2010, 12:08

Sono assolutamente d'accordo con te e con la Sig.ra Anna Musco.Il dolore più grande è senz'altro la consapevolezza che gli animali sono indifesi di fronte a questa raccapricciante barbarie e cattiveria mossa da scopi fondamentalmente lucrosi.A questo si aggiunge la perdita di un bene prezioso per l'uomo,quello che lo fa camminare a testa alta nelle vicende della storia: il rispetto e di conseguenza la dignità di dirsi uomo. Rispetto che l'uomo ha perso nei confronti degli altri e di quanto lo circonda perchè,come dici,lo ha perso innanzitutto nei confronti di se stesso.Se c'è una fortuna,questa è la considerazione che non vale per tutti,non vale per tanti di noi.Esiste la difficoltà di far sentire la nostra voce.Quando ci appelliamo a chi ha il potere di cambiare le cose,spesso è anche chi ne governa le sorti economiche.E ci scontriamo contro un muro di gomma. Crying or Very sad Crying or Very sad
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.