Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ho trovato metri di nastrino blu che faccio???

5 partecipanti

Andare in basso

Ho trovato metri di nastrino blu che faccio??? Empty Ho trovato metri di nastrino blu che faccio???

Messaggio  Nayomi96 Ven Mag 18 2012, 16:55

Ho trovato vari metri di un nastrino blu N1 doppio raso (100% viscosa) almeno così cè scritto .... Very Happy
mi spiace lasciarli li senza utilizzarli che ci posso fare?? dei fiorellini ....non so ditemi voi Very Happy Ho trovato metri di nastrino blu che faccio??? 65509
è largo
8 millimetri Very Happy

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato metri di nastrino blu che faccio??? Empty Re: Ho trovato metri di nastrino blu che faccio???

Messaggio  cristyrunner Ven Mag 18 2012, 17:51

boh? roselline per bomboniere ? braccialetti e collane con perle? sono semplici da fare e molto di effetto.........
ti occorre una lunga collana di perle bianche, filo da pesca o interdentale (almeno io usai quello) poi alterni una perla al nastro e poi un'altra perla e così di seguito è spiegato nel video di martha stewart....poi non saprei così su 2 piedi..........x farci altro ........ci devo pensare..........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di cristyrunner il Ven Mag 18 2012, 19:50 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato metri di nastrino blu che faccio??? Empty Re: Ho trovato metri di nastrino blu che faccio???

Messaggio  kia7 Ven Mag 18 2012, 19:47

idea folle che mi è venuta in mente solo perchè stiamo facendo qualcosa di simile in università...

intrecciarli in modo da avere una trama, come un tessuto da utilizzare per inserti o applicazioni Shocked Shocked Shocked

oppure non so se siano sprecati ma potresti anche lavorarli all'uncinetto per creare un'astuccino/pochette etc...

o nel meno creativo dei modi...usali per decorare i pacchetti regalo, mia mamma usa sempre nastri e altre decorazioni quando impacchetta e vengono delle cosine che fanno un sacco scena, proprio belle...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato metri di nastrino blu che faccio??? Empty Re: Ho trovato metri di nastrino blu che faccio???

Messaggio  *Cri* Ven Mag 18 2012, 22:08

Sui pacchetti sono un amore, io li userei per bordare o fare motivo sul fondo di una gonna bianca, visto che ora arriva l'estate, lo stile marinaro mi piace moltissimo ed è così pulito, tela bianca o gabardine ne trovi di sicuro in giro, anche a poco Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato metri di nastrino blu che faccio??? Empty Re: Ho trovato metri di nastrino blu che faccio???

Messaggio  Danda Gio Lug 12 2012, 01:30

Se li intrecci diventano come un tessuto e ci puoi per esempio fare dei copricuscini, o borsette, o quello che vuoi, fa un bell'effetto.
Tagli i nastrini della lunghezza del tessuto, li cuci assieme in alto fino a raggiungere la larghezza poi intrecci, puoi scegliere trame diverse oppure semplicemente uno sopra e una sotto.
Stringi bene gli intrecci e stiri sotto della fliselina così mantiene la forma, adesso ci puoi fare quello che vuoi.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ho trovato metri di nastrino blu che faccio??? Empty Re: Ho trovato metri di nastrino blu che faccio???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.