Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Google+ e social network in generale...

3 partecipanti

Andare in basso

Google+ e social network in generale... Empty Google+ e social network in generale...

Messaggio  kia7 Dom Apr 29 2012, 22:43

ciao ragazze!!!
volevo raccontarvi una cosa...qualche mese fa ho scoperto (o meglio il ragazzo mi ha fatto scoprire) Google+, il social network di Google. se vogliamo una sorta di Facebook. ha una grafica molto pulita ed essenziale come tutti i prodotti Google e i contatti (come gli amici di fb) si possono dividere in "cerchie" e "persone che seguo". io non uso Twitter ma credo che G+ potrebbe essere un punto d'incontro tra Twitter e Fb.

una delle cose che mi piacciono di più è che è collegato a google e poi la condivisione di contenuti è gestibile in modo molto più semplice rispetto ad fb. per esempio ho caricato delle foto del Salone del mobile e le ho rese visibili a tutti sul web, invece altre cose riguardanti il mio sport solo alla "cerchia" dei miei compagni di squadra perchè sono cose che agli altri non interessano e magari neanche mi va di divulgare fuori dalla squadra.

purtroppo per ora è poco usato ma spero si diffonda. ah, ha anche la possibilità di fare dei videoritrovi con più persone e di decidere che post vedere sulla home page. per esempio posso scegliere di vedere i post di un sito di meteo e di uno di un quotidiano...

che ne pensate? qualcuna di voi è iscritta?

ps: non lavoro per Google...!!!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Google+ e social network in generale... Empty Re: Google+ e social network in generale...

Messaggio  knock Lun Apr 30 2012, 06:31

Io mi sono iscritta. mi iscrivo a tutto ma poi non uso mai nulla. non sono un'appassionata dei social. Gli devi dedicare tempo e già non mi basta quello che ho per le cose di tutti i giorni. Come social mi basta questo forum.
knock
knock
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 49
Località : collevecchio

http://www.reggisenoperfetto.com

Torna in alto Andare in basso

Google+ e social network in generale... Empty Re: Google+ e social network in generale...

Messaggio  sym2006 Mar Mag 01 2012, 13:38

Io mi ero iscritta a Google e mi ero fatta una bella pagina personalizzata con informazioni da quotidiani, oroscopo, barzellette, meteo, riviste ecc., poi mi sono convertita a Google + e la mia bella pagina è sparita, poi non ho capito, in che modo è collegato anche a Picasa e e Blogger (ai quali pure sono iscritta), insomma mi sono stancata, lo trovo confusionario e ormai lo uso solo per mettere le foto che desidero postare qui o altrove sul web
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Google+ e social network in generale... Empty Re: Google+ e social network in generale...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.