Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  Aly il Ven Apr 27 2012, 23:13

Care ragazze vi presento qui il mio primo tutorial perchè sono orgogliosa del mio lavoro e siccome ci ho speso molte energie e preoccupazione visto che era la mia prima volta (per di più per altri) la voglio condividere con voi. Spero che a qualcuno possa interessare ed essere utile soprattutto anche se sono convinta che molte di voi già sapevano di questo metodo.
A voi poi l'arte di applicarlo anche per altre situazioni creativamente perchè da cosa nasce cosa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  anietta il Sab Apr 28 2012, 00:47

Grazie per il tutorial, preciso e dettagliato, il sacchettino è molto carino!!!! Mi piacciono molto i colori!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  marella il Sab Apr 28 2012, 13:18

Grazie è utilissimo!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  maaga il Sab Apr 28 2012, 20:18

Aly sei stata bravissima, perchè non lo pubblichi per intero? fai copia e incolla qui sul tuo primo messaggio ed è fatta Very Happy Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Messaggio  chiara2711 il Sab Apr 28 2012, 22:24

Grazie Aly! Deliziosa la scelta del lilla vichy per la fodera con nastro intonato!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  Aly il Dom Apr 29 2012, 23:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Aly sei stata bravissima, perchè non lo pubblichi per intero? fai copia e incolla qui sul tuo primo messaggio ed è fatta Very Happy Very Happy
Grazie ragazze, mi dispiace se sono stata troppo lunga ma io sono abituata a scriverli così per me perchè penso che a distanza di tempo non ti ricordi tutto, soprattutto i dettagli dei passaggi e gli errori.

Maaga ho fatto tanta fatica a inserirlo che non ti dico e ora scopro che si può fare un semplice "copia-incolla"....oh no!!: Ora ci provo.
Grazie ancora a tutte!!!
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  chiara2711 il Dom Apr 29 2012, 23:32

[quote="Aly"
Grazie ragazze, mi dispiace se sono stata troppo lunga ma io sono abituata a scriverli così per me perchè penso che a distanza di tempo non ti ricordi tutto, soprattutto i dettagli dei passaggi e gli errori.

[/quote]
Questo e' il tipo di tutorial che mi piace!!!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  maaga il Dom Apr 29 2012, 23:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:.............
Maaga ho fatto tanta fatica a inserirlo che non ti dico e ora scopro che si può fare un semplice "copia-incolla"....oh no!!: Ora ci provo.
Grazie ancora a tutte!!!
si puoi fare copia e incollare qui, l'unico problema sono le foto che devi inserire nel server (uno qualsiasi) e incollare il link Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggio  Aly il Dom Apr 29 2012, 23:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:.............
Grazie ancora a tutte!!!
si puoi fare copia e incollare qui, l'unico problema sono le foto che devi inserire nel server (uno qualsiasi) e incollare il link Very Happy
Infatti, ho appena provato e stavo proprio chiedendoti informazioni sulle foto. Sei troppo forte addirittura mi anticipi. Allora appena posso scarico le foto nel server e poi ricreo il tutorial con singole foto; ci vorrà un del tempo considerando le mie abilità. Ma ci voglio provare perchè semplifica tutto per un'altra volta.

Ciao Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato 844950
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  maaga il Dom Apr 29 2012, 23:51

Puoi sempre prepararti su un foglio di lavoro i link delle foto e poi incollarli qui Wink
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggio  Aly il Lun Apr 30 2012, 09:15

GRAZIEEEE!! Sai quanto tempo risparmio così. Stasera provo. Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato 209603
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o