Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

5 partecipanti

Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  Aly Ven Apr 27 2012, 23:13

Care ragazze vi presento qui il mio primo tutorial perchè sono orgogliosa del mio lavoro e siccome ci ho speso molte energie e preoccupazione visto che era la mia prima volta (per di più per altri) la voglio condividere con voi. Spero che a qualcuno possa interessare ed essere utile soprattutto anche se sono convinta che molte di voi già sapevano di questo metodo.
A voi poi l'arte di applicarlo anche per altre situazioni creativamente perchè da cosa nasce cosa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  anietta Sab Apr 28 2012, 00:47

Grazie per il tutorial, preciso e dettagliato, il sacchettino è molto carino!!!! Mi piacciono molto i colori!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  marella Sab Apr 28 2012, 13:18

Grazie è utilissimo!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  maaga Sab Apr 28 2012, 20:18

Aly sei stata bravissima, perchè non lo pubblichi per intero? fai copia e incolla qui sul tuo primo messaggio ed è fatta Very Happy Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  chiara2711 Sab Apr 28 2012, 22:24

Grazie Aly! Deliziosa la scelta del lilla vichy per la fodera con nastro intonato!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  Aly Dom Apr 29 2012, 23:30

maaga ha scritto:Aly sei stata bravissima, perchè non lo pubblichi per intero? fai copia e incolla qui sul tuo primo messaggio ed è fatta Very Happy Very Happy
Grazie ragazze, mi dispiace se sono stata troppo lunga ma io sono abituata a scriverli così per me perchè penso che a distanza di tempo non ti ricordi tutto, soprattutto i dettagli dei passaggi e gli errori.

Maaga ho fatto tanta fatica a inserirlo che non ti dico e ora scopro che si può fare un semplice "copia-incolla"....oh no!!: Ora ci provo.
Grazie ancora a tutte!!!
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  chiara2711 Dom Apr 29 2012, 23:32

[quote="Aly"
Grazie ragazze, mi dispiace se sono stata troppo lunga ma io sono abituata a scriverli così per me perchè penso che a distanza di tempo non ti ricordi tutto, soprattutto i dettagli dei passaggi e gli errori.

[/quote]
Questo e' il tipo di tutorial che mi piace!!!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  maaga Dom Apr 29 2012, 23:37

Aly ha scritto:.............
Maaga ho fatto tanta fatica a inserirlo che non ti dico e ora scopro che si può fare un semplice "copia-incolla"....oh no!!: Ora ci provo.
Grazie ancora a tutte!!!
si puoi fare copia e incollare qui, l'unico problema sono le foto che devi inserire nel server (uno qualsiasi) e incollare il link Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  Aly Dom Apr 29 2012, 23:42

maaga ha scritto:
Aly ha scritto:.............
Maaga ho fatto tanta fatica a inserirlo che non ti dico e ora scopro che si può fare un semplice "copia-incolla"....oh no!!: Ora ci provo.
Grazie ancora a tutte!!!
si puoi fare copia e incollare qui, l'unico problema sono le foto che devi inserire nel server (uno qualsiasi) e incollare il link Very Happy
Infatti, ho appena provato e stavo proprio chiedendoti informazioni sulle foto. Sei troppo forte addirittura mi anticipi. Allora appena posso scarico le foto nel server e poi ricreo il tutorial con singole foto; ci vorrà un del tempo considerando le mie abilità. Ma ci voglio provare perchè semplifica tutto per un'altra volta.


Ciao Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato 844950
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  maaga Dom Apr 29 2012, 23:51

Puoi sempre prepararti su un foglio di lavoro i link delle foto e poi incollarli qui Wink
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  Aly Lun Apr 30 2012, 09:15

GRAZIEEEE!! Sai quanto tempo risparmio così. Stasera provo. Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato 209603
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato Empty Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.