Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

che mi dite della Gritzner ?

+9
rigazzarò
sym2006
chiara2711
Martina1988
broderina
lina
silvia
cristyrunner
taty75
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  taty75 Gio Apr 05 2012, 11:47

Ieri poi sono andata al negozio di macchine da cucire più vicino a dare un'occhiata alle nmacchine dal vivo...
Siccome ho raccontato la mia storia e il mio progetto alla signora (gentilissima) del negozio siamo finiti a parlare di mecchina, elettronica, crochet etc... e da una cosa all'altra mi ha fatto vedere due macchine meccaniche della GRITZNER che mi hanno affascinata... ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, nessuna di voi le conosce? I mmodelli che ho visto sono la 1035 e la 6152.

Non so che fare... razionalmente forse sarebbe la scelta migliore col mio progetto di prendere in un prossimo futuro una super macchina/ricamatrice brother o pfaff....

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 05 2012, 18:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] identica alla mia pfaff 1151 un carrarmato ce l'ho dal 93 e tieni conto che questa gritzner viene prodotta dalla pfaff, mi sono trovata molto bene però adesso sento la mancanza di almeno un alfabeto, certo una ricamatrice è un'altra cosa....... Rolling Eyes
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  silvia Gio Apr 05 2012, 19:10

Ho letto da qualche parte che le Gritzner vengono fatte in qualche paese dell'Est con stampi della Pfaff. Però ve la dico così come l'ho sentita, sarà vero???
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 05 2012, 19:19

silvia ha scritto:Ho letto da qualche parte che le Gritzner vengono fatte in qualche paese dell'Est con stampi della Pfaff. Però ve la dico così come l'ho sentita, sarà vero???
sì, è prodotta da pfaff, come ripeto la gritzner 1037 è indentica alla mia pfaff tipmatic 1151, cambia solo la scritta, però per onestà direi che adesso col senno di poi comprerei una ricamatrice che cuce, è anche vero che costa forse 4 volte di più ma aspetterei e farei questa scelta....... una macchina unica , da affiancare al limite ad una meccanica robusta ma economica Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  taty75 Gio Apr 05 2012, 20:03

A me è stata raccontata al contrario... ossia che la pfaff deriva dalla Gritzner non viceversa... comunque la macchina che ho visto io è made in germany...

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 05 2012, 20:40

taty75 ha scritto:A me è stata raccontata al contrario... ossia che la pfaff deriva dalla Gritzner non viceversa... comunque la macchina che ho visto io è made in germany...

Taty
la storia è scritta quì...... che mi dite della Gritzner ? 209603
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  taty75 Gio Apr 05 2012, 20:56

Oh, ecco la storia nel dettaglio, grazie del link :)

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  lina Lun Apr 16 2012, 07:54

è una sottomarca pfaff.

lina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  broderina Lun Apr 16 2012, 10:11

è una buona macchina effettivamente poco conosciuta ma utilizzata in america e paesi dell'est
io credo che sia una buona fedele compagna per eventuali futuri acquisti .... scegli quella che ti da più punti da utilzzare!!
il mio parere è che in tempi così duri fare una buona scelta sia importante non fermarti all'impressione che ti ha dato il venditore perchè lui è li per vendere, fosse per me se ascoltassi i negozianti uscirei con una marea di roba!!!!!
cmq io sono attualmente molto pentita di aver preso le due ricamatrici ora come ora costano un occhio della testa mantenerle al lavoro e non si riesce avendere l'usato se non regalato con perdite grandissime
hai dato un occhiata anche a internet? vedendo magari le caratteristiche di altre macchine?giusto per fare un confronoto
un altra considerazione che io ho fatto in questi giorni è questa : ci vendono macchine super elettroniche che abbassano piedini automaticamente, che si aggiustano di tensione del filo da sole, che fanno cose incredibili ma poi ? se prendiamo in mano una macchina da cucire qualsiasi non sappiamo cucire realmente...... e poi quanto ci costeranno un domani in riparazione???? pale

a proposito ....quelle macchine hanno ill doppio trasporto e fanno dei punti sull'elasticizato bellissimi!!
oltre al vantaggio di avere un Crochet rotativo
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  Martina1988 Lun Apr 16 2012, 14:07

broderina ha scritto: un altra considerazione che io ho fatto in questi giorni è questa : ci vendono macchine super elettroniche che abbassano piedini automaticamente, che si aggiustano di tensione del filo da sole, che fanno cose incredibili ma poi ? se prendiamo in mano una macchina da cucire qualsiasi non sappiamo cucire realmente......

Spoiler:
Martina1988
Martina1988
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 35
Località : Valdobbiadene

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  taty75 Lun Apr 16 2012, 15:46

Io alla fine ho preso appunto la Gritner che fa più punti tra le due che mi avevano proposto....
Per ora ci ho fatto solo prove e 5 mini-occhielli su un abito di una bambola... direi che sono MOLTO soddisfatta dell'acquisto.
Apena ci faccio qualcosina in più e ho 2 minuti vi scrivo una recensione :)

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  cristyrunner Lun Apr 16 2012, 15:46

Spoiler:
[/quote]

io ho la pfaff tipmatic 1151 e non la cambio, meccanica è un carramato, stavo per prendere una ricamatrice che forse và anche nello Spazio ma ho paura di dar via la pfaff perchè sai quel che lascia ma non sai quel che trovi............... Wink
per me hai fatto un'ottima scelta..........ma forse sono di parte Very Happy che mi dite della Gritzner ? 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  broderina Lun Apr 16 2012, 18:59

bene sono contenta che alla fine hai scelto! sarai contenta è una buona macchina e se benm la saprai sfruttare probabilmente non sentirai nemmeno la neccesità sella tagliacuci perchè sui tessuti elastici va benissimo basta imparare a entrare in sintonia buona lavoro!!! che mi dite della Gritzner ? 316630
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  taty75 Mar Apr 17 2012, 10:03

cristy, io progetto di prendere una super ricamatrice tra un po'.... ma non voglio separarmi dal carrarmato, sarà utile averle entrambe!

broderina, la tagliaecuci ce l'ho... a dire il vero ne ho anche una industriale ereditata da mia madre, ma non ho dove metterla e anche tirar fuori la mia pfaffina è complicato quindi sarà anche utile poterne fare a meno qualche volta Wink
Spero che presto riusciremo a prendere una casa un po' più grande!

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  chiara2711 Mer Apr 18 2012, 12:32

questo post casca a fagiolo. Taty, hai preso la 6152 allora? Io sto riflettendo da una settimana...forse perche' avevo visto solo la 1037 che mi sembrava un po' povera (una sola asola in quattro tempi)...Il sig. Gianni della Cardano mi ha detto che la Gritzner e' una macchina poco nota sul web perche' appartiene ad un circuito puramente sartoriale.
E raccontatemi un po'...mi dite che sulle magline se la cava bene? Io ho sempre il problema di qualcosa che assomigli al punto dritto e si possa usare sull'elasticizzato leggero, anche se ho la TC.
A monte, mi resta il problema della scelta tra meccanica al top ed elettronica (la Necchi 6600), ma devo dire che il doppio trasporto della Gritzner e' impagabile e non sono convinta che elettronico sia sinonimo di maggior precisione nel cucito. Se vuol dire qualcosa, dietro c'e' la placchetta made in Germany. Con il tempo, puo' darsi ci affianchero' una ricamatrice....adesso come adesso una ricamatriche che cucia anche e' un acquisto veramente troppo impegnativo che mi dite della Gritzner ? 398912
Domani torno dalla Cardano e spero di arrivare vicino ad una soluzione definitiva.
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  taty75 Mer Apr 18 2012, 13:46

Sì, ho preso la 6152, anche lei ha solo un'asola in 4 tempi eh! Credo sia un po' un limite delle meccaniche... ma devo dire che tra farla con la mia vecchia macchina l'asola e farla con questa c'è una differenza ABISSALE....

Io sono felice dell'acquisto :)

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  broderina Gio Apr 19 2012, 14:55

chiara2711E raccontatemi un po'...mi dite che sulle magline se la cava bene? Io ho sempre il problema di qualcosa che assomigli al punto dritto e si possa usare sull'elasticizzato leggero, anche se ho la TC.

io avevo lo stesso problema !!!! questa marca da me non era reperibile l'ho cercata a lungo perchè ho delle amic nell'est che cuciono tessuti elatici con questa macchina e va benissimo
nel mio caso sono partita con una husqvarna lilly 555 che non cuce per niente bene gli elasticizzati c'è la diventar matti con le tensioni e a volte mi trovo a dover spingere il tessuto e il filo tira , pfaff lasciamo perdere
la husqvarna topaz cuce benissimo sull'elastico ma a forza di infilare e sfilare l'unità ricamo dopo 4 mesi di vita ha iniziato a dare i numeri così sono giunta alla conclusione che :utilizzare la topaz come macchina da cucire non ne vale la pena e forse la manda fuori fase.
Da poco ho scoperto invece che la macchina che utilizzavo come ricamatrice cioè la singer futura cuce benissimo sull'elasticizato infatti per risparmiare sul filo utilizzo quella e devo dire che il risultato è molto buono e riesco ad utilizzare il punto diritto per refinire le magliette
prob se husqvarna lilly 555 avesse avuto il doppio trasporto il problema non sussisterebbe !!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  chiara2711 Gio Apr 19 2012, 18:33

Caspita Broderina..grazie....sto accumulando dati interessantissimi! Alla Cardano penso sia indifferente se compro l'una o l'altra macchina ma, dopo l'"interrogatorio" che mi hanno fatto sostengono che io ho bisogno di una macchina con doppio trasporto (certo che la "sirena tentatrice" di una elettronica come la Necchi 6600 che usano...per dire...Silvia e Sere....)
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  taty75 Ven Apr 20 2012, 11:30

Anche a me hanno consigliato al negozio una macchina doppio trasporto...
Io devo dire che su una considerazione della signora del negozio non posso non essere daccordo: se una vuole una macchina tanto per fare qualche cosina allora può andare una elettronica media, ma se si vuole cucire tanto, cose diverse a livello un pelino superiore una macchina meccanica come queste gritner offre un'affidabilità diversa, doppio trasporto, precisione... poi ci si affianca una ricamatrice che ha altre funzioni.
Ho dovuto darle ragione e ho preso la gritner, e risparmio per la ricamatrice che non so ancpra se sarà pfaff o brother...


Intanto vi posto le foto della mia piccoletta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  broderina Sab Apr 21 2012, 10:53

taty75 ha scritto:Anche a me hanno consigliato al negozio una macchina doppio trasporto...
Io devo dire che su una considerazione della signora del negozio non posso non essere daccordo: se una vuole una macchina tanto per fare qualche cosina allora può andare una elettronica media, ma se si vuole cucire tanto, cose diverse a livello un pelino superiore una macchina meccanica come queste gritner offre un'affidabilità diversa, doppio trasporto, precisione... poi ci si affianca una ricamatrice che ha altre funzioni.
Ho dovuto darle ragione e ho preso la gritner, e risparmio per la ricamatrice che non so ancpra se sarà pfaff o brother...


Intanto vi posto le foto della mia piccoletta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Taty
non è detto che uno debba comeperare per forza una ricamentrice ne parlavo proprio ieri con l'agente husqvarna all'hus day
si fannno cose molto deliziose anche con i punti decorativi
siccome ero da sola in negozio ho aproffitato per chiedere info generiche e mi ha detto che Gritzner non è più prodotta dal marchio pfaff e alla fine mi ha detto che sarebbe una buona macchina ma non la vendono in italia scratch bhè son stata zitta
le ho inoltre detto che sono entrata un pò in crisi con il ricamo perchè mi pare che esagerando su capi d'abbigliamento sembra di aver indosso capi dei cinesi e su questo mi ha dato ragione
inoltre le trovo delle macchinette mangia soldi visto che quando ho iniziato con il ricamo il filo etc non costava così tanto ora tutti ci fanno la cresta
in negozio con me poi è arrivata una signora sull'80ina alla quale avevano appioppato una ruby l'aveva da 1 anno e non sapeva minimamente cucire mi ha rivelato che cercava una macchina per imparare e è arrivata a casa con una ricamatrice topaz che dopo 20 gg ha cambiato perchè non riusciva ad usarla ...e dopo un anno di ruby aveva ricamato 4 bavaglie (comperate )
io ho comperato una ricamatrice perchè ero attratta dal mondo del ricamo e dal processo di creazione dei ricami ma poi parlando con molte "colleghe" per ex incantoembroidery mi hanno risposto che nella vendita di ricami non si batte un chiodo ed effettivamente è così
quindi non fatevi infinocchiare e valutate effettivamente l'uso che ne farete e se vi è possibilità di attuttire il costo producendo cose utili per voi e i vostri famigliari
inoltre le regole per gi hobbisti stanno cabiando e si va via via per il baratto quindi possibilità di vendere oggettini da noi prodotti non sarà più possibile (avete visto le multe che fanno per i concorsi ???)
ho inoltre una amica sarta che faceva il lavoro in casa a nero e poco tempo fa le hanno fatto una visita la guardia di finanza e le hanno fatto il mazzo era chiaramente visibile che faceva il lavoro in casa aveva un sacco di capi di taglie diverse ..nonostanete le varie scuse che lei ha trovato non le hanno scontato nulla
ecco cosa ho fatto ieri con i punti decorativi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e poi ho visto nuove tecniche un esperienza molto bella
ovviamente alla signora hanno rifilato il telaio ricami infiniti con uno sconto di venti euro ...io ho detto che ci avrei pensato perchè non so se mi possa servire; e così mi hanno mostrato tecniche piedini consigli ecc alla fine ho ringraziato sono uscita più ricca di idee e non povera nel portafoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps mi avevano proposto di vendere tutto e comperare la nuova pfaff che mi dite della Gritzner ? 985904
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  taty75 Sab Apr 21 2012, 14:26

Quando ho preso la mia Gritzner mi sono fermata a parlare delle ricamatrici con la sognora del negozio che a me è sembrata onesta oltre che competente e mi diceva appinto che poi anche le ricatrici non è che sempre valgano quello che costano... Cioè se si deve salire a cifre altissime allora secondo lei va valutato se non ci serva una industriale che offre un'altra affidabilitá....

Ora ovviamente non è il mio caso, a me serve qulacosa con cui produrre qualcosa per casa e per fare qualche regalo e poi per ricamare per le mie bambole... Insomma sono disposta a investirci abbastanza perchè comunque per me è una passione che amo coltivare e mi fa felice, ma non voglio certo prendere un (altro) mutuo per questo! Very Happy
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  cristyrunner Sab Apr 21 2012, 14:37

taty75 ha scritto:Quando ho preso la mia Gritzner mi sono fermata a parlare delle ricamatrici con la sognora del negozio che a me è sembrata onesta oltre che competente e mi diceva appinto che poi anche le ricatrici non è che sempre valgano quello che costano... Cioè se si deve salire a cifre altissime allora secondo lei va valutato se non ci serva una industriale che offre un'altra affidabilitá....

Ora ovviamente non è il mio caso, a me serve qulacosa con cui produrre qualcosa per casa e per fare qualche regalo e poi per ricamare per le mie bambole... Insomma sono disposta a investirci abbastanza perchè comunque per me è una passione che amo coltivare e mi fa felice, ma non voglio certo prendere un (altro) mutuo per questo! Very Happy

ed è per questo che non mi son voluta dissanguare per levarmi lo sfizio di una ricamatrice, ho fatto un buon compromesso tra qualità e prezzo con la mia brother 750E, una bella macchinetta con tantissime potenzialità che ancora devo scoprire al 99%......... anch'io sono consapevole che non la sfrutterò mai abbastanza da rientrarci con la cifra spesa:D ma è un regaluccio che mi son fatta dopo natali e compleanni passati a spendere solo per una pizza, e che mi permetterà divertendomi di fare regalini a tutte le ricorrenze a tutti Wink .....eccheccavolo si vive una sola volta!!!! Very Happy


Ultima modifica di cristyrunner il Sab Apr 21 2012, 19:00 - modificato 2 volte.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  chiara2711 Sab Apr 21 2012, 15:26

La Gritzner in Italia come moi sappiamo si trova eccome! (Broderina, sei stata molto diplomatica a non dir nulla!) E, alla fine, ieri, dopo ulteriori due ore di full immersion dalla Cardano, provando e riprovando necchi 6600 e Gritzner 1037 su tutti i tessuti possibili e con il conforto immancabile di mio papa' ho scelto la Gritzner 1037...la portero' a casa spero all'inizio di maggio e non vedo l'ora bounce bounce bounce bounce
Cristy, hai fatto strabene!!! Faro' cosi' anche io quando potro' permettermi una ricamatrice
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  cristyrunner Sab Apr 21 2012, 19:04

chiara2711 ha scritto:La Gritzner in Italia come moi sappiamo si trova eccome! (Broderina, sei stata molto diplomatica a non dir nulla!) E, alla fine, ieri, dopo ulteriori due ore di full immersion dalla Cardano, provando e riprovando necchi 6600 e Gritzner 1037 su tutti i tessuti possibili e con il conforto immancabile di mio papa' ho scelto la Gritzner 1037...la portero' a casa spero all'inizio di maggio e non vedo l'ora bounce bounce bounce bounce
Cristy, hai fatto strabene!!! Faro' cosi' anche io quando potro' permettermi una ricamatrice


che mi dite della Gritzner ? 316630 che mi dite della Gritzner ? 316630 che mi dite della Gritzner ? 316630 che mi dite della Gritzner ? 316630 sono felice per la tua nuova bimba è la gemella della miaaaaaaa, sono identicheeee e mi sono regalata per natale 3 piedini, 1 per le cerniere inv., 1 teflon per pelli e affini, 1 per fare le nervaturine nelle camicie che mi piacciono tanto......và che è un treno dal 1992-93........mai riparata, o meglio un guasto lo ha avuto, al tasto dell'accensione dopo 15 anni ma l'ho riparata da sola, da me medesima, con saldatore a stagno Wink con tantissimi complimenti del conc. al quale ho chiesto parere dopo averlo fatto che si è stupito della mia intraprendenza che mi dite della Gritzner ? 870222 che mi dite della Gritzner ? 830246 che mi dite della Gritzner ? 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  chiara2711 Sab Apr 21 2012, 19:43

Cristy (appena ce la faccio ti mando anche un mp)...so che e' la gemella della tua, e questo ha avuto il suo peso nella scelta che mi dite della Gritzner ? 830246 !! Non so quali piedini abbia in dotazione, da brava oca non ho nemmeno chiesto, anche perche' laAnna della Cardano mi ha fatto vedere che cuciva la pelle col suo piedino normale
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

che mi dite della Gritzner ? Empty Re: che mi dite della Gritzner ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.