Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183

2 partecipanti

Andare in basso

brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183 Empty brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183

Messaggio  taty75 Lun Apr 02 2012, 13:28

Il momento temuto persa essere arrivato... la mia fedele macchinetta del discount ha esalato l'ultimo respiro o quasi... ha la tensione saltata da un paio d'anni e cuce a momenti... adesso il momento no si sta prolungando troppo... non posso purtroppo ancora fare l'acquisto della vita che stavo progettando quindi per ora ho bisogno di una buona macchina che comunque in futuro possa rimanere ma una macchina base perchè il mio budget deve stare sui 600 euro....

Sono in bilico al momento tra la brother innovis 50 della quale ho visto che c'è una bella recensione sul forum che ora vado a spulciarmi e la emerald 183 della husqvarna... penso che farò un salto in un negozio sperando di vederle dal vivo, ma della emerald non ho trovato nulla sul forum ad esempio...

voi avete pareri suggerimenti?
Accetto anche suggerimenti su altre macchine equivalenti di cui avete una buona opiniuone eh!

Taty (sigh sigh)
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183 Empty se non

Messaggio  akela78 Lun Apr 02 2012, 18:55

hai la necessità di alfabeti di solito con quel budget riesci a prendere anche una necchi 6200 ( oggi chiamata anche 620)
guarda qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se poi ci metti anche lo sconto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spoiler:
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183 Empty Re: brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183

Messaggio  taty75 Mar Apr 03 2012, 10:21

uhm... in effetti potrebbe essere un ottimo suggerimento! E grazie anche per la dritta sugli sconti che mi erano sfuggiti!
Giovedi vedo di fare comunque un giro al negozio più vicino per vedere qualcosa dal vivo e poi prenderò una decisione definitiva :)

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183 Empty Re: brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.