Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654
+6
Mary
akela78
princmay
marella
cristyrunner
stregaviola
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654
Ciao a tutte,ho appena comperato una tagliacuci Singer 14sh654 usata e il suo libretto di istruzioni è ridotto malissimo e mancano delle pagine.
Ho cercato sul sito ma ho trovato il pdf da scaricare in tutte le lingue tranne che in italiano.
Mi pareva di aver letto in qualche post che qualcuno avesse la stessa macchina.
Potreste aiutarmi?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho cercato sul sito ma ho trovato il pdf da scaricare in tutte le lingue tranne che in italiano.
Potreste aiutarmi?
stregaviola- Curiosa/o
Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654
stregaviola ha scritto:Ciao a tutte,ho appena comperato una tagliacuci Singer 14sh654 usata e il suo libretto di istruzioni è ridotto malissimo e mancano delle pagine.
Potreste aiutarmi?
sarà simile alla tua............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Grazie Stefy83 e grazie cristyrunner
Grazie cristyrunner
Non è proprio lo stesso modello ma è molto simile,credo che questo manuale sia più che sufficiente x integrare il manuale incompleto che ho.
Grazie ancora x l'aiuto
Non è proprio lo stesso modello ma è molto simile,credo che questo manuale sia più che sufficiente x integrare il manuale incompleto che ho.
Grazie ancora x l'aiuto
stregaviola- Curiosa/o
marella- Super Mani di Fata
Ciao vorrei comprare questa macchina (ho trovato una offerta ottima) me la consigli o c'è di meglio???
Ciao io
ho una singer simile ma senza differenziale. posso dire che è una macchina robusta ed con il coltello nonho mai avuto problemi. Nei prossimi giorni comprero' una necchi 171 ma semplicemente perchè quella che ho io cuce solo a 3-4 fili mentre preferisco averne una che cucia anche a 2 fili per l'orlo arrotolato. Se puoi spendere qualche cosina in piu' prendine una che faccia anche la cucitura a 2 fili.
ciao
ciao
Ciao,non saprei darti un consiglio perchè non sono ancora molto pratica con la taglia e cuci,ma credo che si possa fare l'orlo arrotolato anche con la mia (nelle istruzioni me lo da a 3 fili).
La mia l'ho pagata 100 euro usata pochissimo (e con 8 bobine enormi di filo) e per quello che devo fare è fantastica!!!
Direi che sono soddisfattissima dell'acquisto!!!
La mia l'ho pagata 100 euro usata pochissimo (e con 8 bobine enormi di filo) e per quello che devo fare è fantastica!!!
Direi che sono soddisfattissima dell'acquisto!!!
stregaviola- Curiosa/o
Ciao!
Riporto in auge questo toic per dirvi che sono stra felice!
Ho ereditato la tagliacuci singer 14SH644 senza differenzialale di Nadia!
Che dire!
Pazzesca!!!
Anche se il libretto istruzioni era allegato l'ho trovato anche online.
Se può essere utile ancora qui il link,
occorre inserire un codice di sicurezza e poi si apre il pdf.
Che dire!
Pazzesca!!!
quella di akela??? sono felice per te , nadia è una persona molto generosa...........Mary ha scritto:Ciao!
Che dire!
Pazzesca!!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
...
.. e molto lenta nello spedire le cose promesse!!! ma sto recuperando stando abbastanza bene ( a parte un piede gonfio e non si sa il motivo e sono ogni settimana dal medico!)...
comunque.. adesso con l'arrivo della 171, la mia singerina non aveva piu' spazio in casa... pero' ha sempre funzionata bene e l'abbiamo provata anche su tessuti leggeri e non arricciava.. per cui ho pensato che non aveva senso lasciarla li inutilizzata... Mary non si è offesa per la proposta che le ho fatto e quindi ha trovato una nuova casa... spero di vedere presto qualche suo nuovo lavoro!
comunque.. adesso con l'arrivo della 171, la mia singerina non aveva piu' spazio in casa... pero' ha sempre funzionata bene e l'abbiamo provata anche su tessuti leggeri e non arricciava.. per cui ho pensato che non aveva senso lasciarla li inutilizzata... Mary non si è offesa per la proposta che le ho fatto e quindi ha trovato una nuova casa... spero di vedere presto qualche suo nuovo lavoro!
uh che bello mi ero persa questo passaggio di macchine ...
come sono contenta di far parte di questa comunità
come sono contenta di far parte di questa comunità
2 fili x tc.
Gurda che la TC a quattro fili cuce anche con 2 fili.Se hai il libretto di istruzioni troverai la voce con le spiegazioni, devi solo non inserire gli altri fili e a tua discrezione scegliere l'ago sx o dx. Spero d'esserti stata d'aiuto. Ciao
Scusa dimenticavo il differenziale, se non è dotata, l'orlino sottile per tessuti leggeri viene meno bello, però se sei abbastanza capace ad usare la tc. con pochi accorgimenti vien bene ugualmente. fai delle prove su tessuti di scarto e vedrai quanto è facile, di nuovo ciao.
akela78 ha scritto:ho una singer simile ma senza differenziale. posso dire che è una macchina robusta ed con il coltello nonho mai avuto problemi. Nei prossimi giorni comprero' una necchi 171 ma semplicemente perchè quella che ho io cuce solo a 3-4 fili mentre preferisco averne una che cucia anche a 2 fili per l'orlo arrotolato. Se puoi spendere qualche cosina in piu' prendine una che faccia anche la cucitura a 2 fili.
ciao
lucs- Utente
akela78 ha scritto:ho una singer simile ma senza differenziale. posso dire che è una macchina robusta ed con il coltello nonho mai avuto problemi. Nei prossimi giorni comprero' una necchi 171 ma semplicemente perchè quella che ho io cuce solo a 3-4 fili mentre preferisco averne una che cucia anche a 2 fili per l'orlo arrotolato. Se puoi spendere qualche cosina in piu' prendine una che faccia anche la cucitura a 2 fili.
ciao
Mary ha scritto:Ciao!
Che dire!
Pazzesca!!!
Da quanto scrive Akela.....sembrerebbe meglio acquistare la necchi 171 (oppure una 181?.....sapete se anche questo modello cucia a 2 fili per l'orlo arrotolato?).
Dalle foto su shopty....ho notato che la singer ha il braccio libero per cucire maniche ed altro....vorrei sapere se anche i due modelli della necchi hanno il braccio libero?
Grazie!!!!
Pitù- Super Sartina/o Attiva/o
Anch'io ho acquistato questa macchinetta per mia mamma ma avendola acquistata in germania ho solo le istruzioni in tedesco. Qualcuno potrebbe postarmi le istruzioni in italiano?
Grazie
Giorgio
Grazie
Giorgio
giors67- Curiosa/o
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Manuale istruzioni in Italiano della Tagliacuci Singer S 14-78
» Manuale istruzioni Singer 306 in Italiano
» tagliacuci singer 14sh654... opinioni?
» manuale istruzioni SINGER FUTURA 2010 _ cercasi!
» Tagliacuci Pfaff 2.0 o Singer 14sh654..consigli?
» Manuale istruzioni Singer 306 in Italiano
» tagliacuci singer 14sh654... opinioni?
» manuale istruzioni SINGER FUTURA 2010 _ cercasi!
» Tagliacuci Pfaff 2.0 o Singer 14sh654..consigli?
Pagina 1 di 1