Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

come fare borsa hellokitty tonda rigida

5 partecipanti

Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  agapula Ven Mar 02 2012, 10:12

Buongiorno ragazze ,mi sono innamorata di questa borsina ma non ho idea su come cominciare,qualcuna di voi ha visto in giro un tutorial per una borsetta simile?[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

grazie mille
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  lovecat Ven Mar 02 2012, 14:45

Qui ci vuole la Scratty.... esperta di Hello Kitty!!! Wink

Sembra un materiale abbastanza rigido... in alternativa, potresti irrigidire la striscia che forma il fondo e i fianchi, in modo che la Kitty non perda la faccia... pardon! la forma della faccia!! come fare borsa hellokitty tonda rigida 65509

Per la forma, assomiglia molto alla mia borsa pitonata... se hai pazienza, spero di trovare un po' di tempo domani per raccontarti qualcosa di più su come l'ho fatta io!! come fare borsa hellokitty tonda rigida 830246
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  agapula Ven Mar 02 2012, 15:39

GRAZIE CARA ,è proprio la forma che mi ha messa in crisi...bacioni come fare borsa hellokitty tonda rigida 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  lellapevaro Ven Mar 02 2012, 16:58

Agapula, non posso aiutarti, inoltre sono arrivata ad odiare questa micina, io quella borsa la vendevo (era fatta di materiale tipo similpelle lucido), l'ultimo negozio che ho avuto era della HelloKitty con accessori e vestiario......................mi ritrovo ancora con scatole di Hello Kitty (no borse, finite tutte) che proprio oggi ho cercato di riordinare, tutte rimanenze del negozio, che non sono più riuscita a vendere.............
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  sere Ven Mar 02 2012, 17:04

aga ti cambio il titolo perche' cosi' e' un po' generico...

io penso che la borsa sia fatta di 2 dischi, il davanti ed il dietro, con i buchi per i manici, e poi una striscia che fa da spessore e da sfondo.
per quanto riguarda il materiale, se usi una stoffa devi sicuramente rinforzarla in modo tosto, e poi magari cuci qualche supporto rigido tra la stoffa e la fodera, tipo un film plastico (una cartellina?).
di preciso che indicazioni cerchi?
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  lellapevaro Ven Mar 02 2012, 17:08

si Sere era proprio fatta così.
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  agapula Ven Mar 02 2012, 19:00

i due dischi ,definiamoli così ,esterni anche anche riesco ad immaginare come farli è come attaccare la parte in mezzo ovvero il corpo della borsa...aspetto che mi arrivi l'illuminazione pale mi chiedevo se qualcuna di voi avesse visto in giro un tutorial per qualcosa di simile Shocked Lella mi dispiace un sacco per la tua disavventura ,capisco che solo l'immagine di faccia venire l'orticaria,io non ne sono una folle della gattina ma per le bimbe mi sembra stupenda come regalo ,io uso Betty Boop... che si addice di più alla mia età come fare borsa hellokitty tonda rigida 47716 come fare borsa hellokitty tonda rigida 47716 come fare borsa hellokitty tonda rigida 47716 come fare borsa hellokitty tonda rigida 65509 come fare borsa hellokitty tonda rigida 65509 come fare borsa hellokitty tonda rigida 65509 ragazze ,grazie comunque
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  ClaraBelle Ven Mar 02 2012, 19:44

Agapi, un modello simile lo trovi qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se trovo qualcos'altro ti aggiorno, ora devo andare al corso!

Puoi aggiungere una striscia rettangolare per dare profondità alla borsa e cucire con impunture decorative a vista rovescio contro rovescio
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  agapula Ven Mar 02 2012, 20:03

Grazie mille ,mi ci metto al più presto ,è tutt'oggi che faccio due vestitini che sono una dolcezza ,per me che ho un maschio ...capitemi....e appena finiti parto con il resto,grazie Clarabelle come fare borsa hellokitty tonda rigida 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

come fare borsa hellokitty tonda rigida Empty Re: come fare borsa hellokitty tonda rigida

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.