Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio acquisto macchina da cucire

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  claudietta_85 Dom Feb 12 2012, 14:57

Ciao, vorrei acquistare la mia prima macchina da cucire. Leggendo i vari post sono orientata all'acquisto di una necchi. Il mio budget è di 100 - 150 euro, potete darmi qualche consiglio? Consigliate acquisto in negozio o va bene anche online? Grazie mille

claudietta_85
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  Ospite Dom Feb 12 2012, 21:55

Ciao Claudietta, di solito nei vari post in cui si chiede aiuto per la scelta della macchina si dice, se si può, di provare dal vivo le macchine, per capire se può andare bene o meno per le prorpie esigenze. La marca l'hai già scelta, quindi puoi considerare i modelli in quella fascia di prezzo e vedere le caratteristiche (anche online) e valutare un po' cosa ti serve...tipo più punti elastici, se ti interessano o meno punti decorativi e così via. Magari online la si può pagare di meno, da capire se in negozio la stessa macchina ti viene venduta con qualche bonus e se questo ti interessa...ci sono dei venditori online consigliati nei post dei siti internet, prova a vedere se ti possono interessare!
Spero di esserti stata utile!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  silvia Dom Feb 12 2012, 22:32

...e nella sezione "macchine e accessori" troverai già parecchie recensioni di macchine da cucire, hai provato a curiosarci dentro?
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  claudietta_85 Lun Feb 13 2012, 08:48

Grazie mille!! Si si, sto iniziando a sbirciare le varie sezioni, sono nuova e mi devo ancora orientare bene. In ogni caso grazie ad entrambe per i consigli!

claudietta_85
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  claudietta_85 Mer Feb 15 2012, 12:51

Che ne dite della necchi millepunti 283? e della necchi 276??

claudietta_85
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  Ospite Mer Feb 15 2012, 14:53

La 276 l'ha appena comprata una mia collega, ho dato un occhiata alle recensioni io per lei, pare bene per iniziare...lei si sta trovando bene..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è la recensione della 274, non mi pare fosse molto diversa...aspettiamo comunque chi di Necchi ne sa più di me Consiglio acquisto macchina da cucire 300214
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  Esclarmonde Mer Feb 15 2012, 22:42

La 276 me l'han regalata per Natale, l'ho usata ancora poco causa esami dell'uni che uniti al mio lavoretto part time portano via tanto tempo, però non mi sto trovando male. Devo dire che una grossa pecca è il manuale di istruzioni lacunoso, per fortuna che c'è internet altrimenti non ce l'avrei mai fatta a capire alcune cose che non erano spiegate (o spiegate male) Neutral ma è solida, cammina fa il suo sporco lavoraccio!
Purtroppo non avendola ancora testata a fondo non posso essere utile più di tanto :(
Esclarmonde
Esclarmonde
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  claudietta_85 Lun Feb 20 2012, 16:40

Grazie ragazze!! Mi sa tanto che prenderò la 276...c'è qualcun'altra che la usa?

claudietta_85
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.