Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come si fa a cancellare /arsi

+11
maryonn
cippalippa
Lella63
rigazzarò
luisa
sere
marella
gipagipa
maaga
shiva
cristyrunner
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  sere Mar Gen 24 2012, 17:39

Ragazze, ma stiamo scherzando veramente??
Questa discussione e' andata fin troppo oltre, adesso stiamo dicendo che forse Lovecat si e' fatta le paranoie sui toni di Teresita?
Ecco, questo e' esattamente il risultato dell' aver cancellato una serie di post, perche' non sono mica tanto sicura che chi sta commentando in questa discussione abbia fatto in tempo a leggerli!!
Hai ragione, Luisa, moderiamo i toni.... anche perche' cosi' non sara' piu' il caso di contravvenire al regolamento cancellando parti di discussioni per porre rimedio a toni poco moderati.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Ospite Mar Gen 24 2012, 17:47

Cara Sere, credo che nessuno abbia mai chiesto di cancellare un messaggio dal suo diario con tanta arroganza. Nessuno ha cancellato le parole scritte da Lovecat. Forse per voi è normale ricevere consigli mirati e sentirsi scacciare con prepotenza. può essere che i miei commenti fossero un po' secchi ma la persona con cui discutevo non ha avuto niente da dire . Io sono nuova e non faccio parte del vostro gruppo storico ma......... Comunque va bene così e mi ritiro in bell'ordine . Non pensavo di alzare tanta polvere.........
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Lella63 Mar Gen 24 2012, 17:50

Non conosco e non voglio conoscere il motivo dei dissidi io ho salutato una persona che ha deciso di ritirarsi , da quanto ho capito. Accetto la sua decisione, presa a torto o a ragione non so e non mi interessa, ma sicuramente non credo che in questo momento stia bene, il mio sostegno va a ciò.
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Ospite Mar Gen 24 2012, 18:03

Comunque non esageriamo. Diciamo che ci salutiamo tutte cordialmente. Chiuso Shocked confused Anche perchè io ho cancellato i mie interventi sul diario di Lovecat perchè lei sollecitava che venisse fatto al più presto che le contaminavano il diario e lei o chi perlei ha cancellato i suoi messaggi quindi tutto è tornato come prima che succedesse tutto.
Rinuncio a malincuore ma rinuncio o forse no vederemo.... Per adesso mi gongolo fra le braccia delle forine che mi mandano messaggi affettuosi e ricambio l'affetto.
Con Ro mi sono ben chiarita e non ho niente di brutto in sospeso.
Lovecat non ha conferito parola con me, si è presa i consigli mi ha ringraziata e tutto il resto pare non la riguardi....... Ha ragione.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  cippalippa Mar Gen 24 2012, 18:34

Lella63 ha scritto:Non conosco e non voglio conoscere il motivo dei dissidi io ho salutato una persona che ha deciso di ritirarsi , da quanto ho capito. Accetto la sua decisione, presa a torto o a ragione non so e non mi interessa, ma sicuramente non credo che in questo momento stia bene, il mio sostegno va a ciò.
Anch'io non posso intervenire in merito alla discussione, mi dispiace solo che in questo forum dove fino ad ora mi sentivo libera di intervenire con i miei pensieri, le mie valutazioni, le mie riflessioni, si debba state attenti a come si dialoga....spero si tratti solo di un incidente di percorso e che non si rovini il clima affettuoso che normalmente lo anima. Un saluto a Teresita sperando che ci ripensi e che non ci lasci senza le sue meravigliose creazioni ed i suoi consigli.... Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 291890356 Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 291890356 Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 291890356
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  maryonn Mar Gen 24 2012, 19:00

Guardiamo avanti, spesso le incomprensioni possono amareggiarci ma dobbiamo superarle. Spero che teresita continui a frequentare il forum.
Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 291890356 Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 291890356
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Ospite Mar Gen 24 2012, 19:49

E comunque manca nelle istruzioni del forum la spiega su come cancellarsi Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  chiara2711 Mar Gen 24 2012, 19:56

A me pareve che Lovecat fosse dispiaciuta e ti abbia chiesto, con semplicita', di azzerare la discussione a distanza con Ro. Nei tuoi post ho sentito passione nel difendere le proprie idee e tecniche, come se non fossimo in una realta' virtuale e magari ti e' anche venuto il nervoso ma poi, come nella vita, amici come prima...un sano e acceso scambio di idee
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  shiva Mar Gen 24 2012, 20:34

teresita ha scritto:E comunque manca nelle istruzioni del forum la spiega su come cancellarsi Very Happy
vedi Tere: basta aggiungere uno smile e cambia già l'intonazione Wink se non avessi messo quella faccina forse leggendo il messaggio il tono sarebbe sembrato accusatorio, invece così no. Very Happy Dobbiamo prendere l'abitudine di rileggere i post prima di cliccare su 'invio', in modo da renderci conto se quello che abbiamo scritto, letto da un altro potrebbe venir confuso.
Mi scuso per essere responsabile in parte di questo casotto perchè avendo letto le vostre rischieste di cancellazione di alcuni messaggi, ho chiuso un occhio sul regolamento e ho cancellato quella parte di discussione che le altre ragazze non avevano ancora letto. Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 830246
Quando accendo il pc e controllo le mail, provo piacere e conforto ad entrare in questo mondo rosa Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 24687 voi siete le mie ciccine e spero che non si creino più situazioni spiacevoli Wink
Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 629919
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Ospite Mar Gen 24 2012, 20:44

Allora mi scuso con Lovecat. Avrò frainteso........ Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Esclarmonde Mar Gen 24 2012, 21:07

Una lunga esperienza su più forum mi ha insegnato che purtroppo la comunicazione perde moltissimo passando allo scritto. Ad esempio un mio ottimo amico, con cui amo chiaccherare faccia a faccia, sul forum che frequentiamo assieme sembra presuntuoso perché si esprime in modo molto secco.
È un mezzo che purtroppo facilita le incomprensioni, quindi invito tutti a rileggere quel che si scrive e, se vi è anche solo il minimo dubbio che ciò che scriviamo possa essere frainteso nel senso o nel tono, aggiungere un chiarimento o uno smile; aiuta molto ad aiutare chi legge ad interpretare correttamente il nostro messaggio senza l'ausilio di tono di voce, espressione e gestualità del corpo.
Non so cosa sia successo di preciso, ma è possibile che in realtà non ci siano stati toni alzati o simili ma solo una grossa incomprensione :(

In ogni caso teresita se decidi di andartene o di prendere un periodo di pausa, mi dispiace nel primo caso non averti potuta conoscere maggiormente essendo qui da poco; se invece ti prendi solo una pausa, io per prima ogni tanto prendo qualche giorno di vacanza da internet e trovo che aiuti a prendere le cose in maniera più rilassata, quindi ti capisco :)
Esclarmonde
Esclarmonde
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  sere Mer Gen 25 2012, 08:51

shiva ha scritto:
Mi scuso per essere responsabile in parte di questo casotto perchè avendo letto le vostre rischieste di cancellazione di alcuni messaggi, ho chiuso un occhio sul regolamento e ho cancellato quella parte di discussione che le altre ragazze non avevano ancora letto. Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 830246

Shiva, tesoro, penso proprio che tu non ti debba scusare con nessuno!! E' stato un caso eccezionale e la cosa finisce li', quello che voglio dire e che non ci dovrebbe essere mai bisogno di arrivare a questo! Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 830246
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Ospite Mer Gen 25 2012, 09:17

lo penso anche io.
Shiva non ha responsabilità. puo' essere stato solo un momento mio di ipersensibilità dovuta al mio stato emotivo di questi giorni. Ma anche un uso scorretto delle parole , un fraintendimento.
Forse un problema di mania di protagonismo, un piccolo colore che s'è fatto spazio ed è esploso.......Da rosa tenue a rosso fuoco......
Capita.
Non me ne vergogno e non faccio finta di niente.
Mi scuso con tutte voi.
Pagherò ammenda rendendovi pertecipi di due lavori speciali che sto progettando......
Se mi volete ancora e, sopratutto non darò più precise indicazioni se non richieste...... Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 569684 Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 67196696 Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 749955337
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  ornella1967 Mer Gen 25 2012, 11:41

non so cosa e' successo fra voi ma mi dispiace tantissimo. spero che tutto si risolva al piu' presto.
teresita- lovacat pigghiamunni un cafe'..........(traduco per il resto dell'italia prendiamoci un caffe')
ornella1967
ornella1967
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 56
Località : palermo

http://mimancailtempoper.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  elena Mer Gen 25 2012, 15:28

Ospite ha scritto:
Se mi volete ancora Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 67196696 Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 749955337

Ma che domanda è????? confused confused confused

....E certo che ti vogliamo....
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  cristyrunner Mer Gen 25 2012, 18:04

ma allora teresita c'è sempre? Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 424233 e si chiama ospite? scratch Shocked è che nome è? Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 540302 dài teresita Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 667530 , cercati un nome adeguato a te Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 870222 , alla tua creatività! Very Happy Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 32676
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Lella63 Mer Gen 25 2012, 18:09

temo di no... Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 568254 tutti quelli che entrano senza essere registrati sono "ospiti", il fatto è che lei non era ospite era una di noi e quindi aveva accesso a delle cose che un ospite non può , se si vede l'icona di ospite in parti non consentite è perchè lei non è più registrata.
Se mi sbaglio però corregetemi! Very Happy
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  maryonn Mer Gen 25 2012, 18:12

Ospite ha scritto:Allora mi scuso con Lovecat. Avrò frainteso........ Shocked
Quando teresita ha scritto questo, mi ero illusa che il temporale fosse passato. Poi ho visto scritto ospite, ed ho capito che aveva deciso di lasciare il forum. Peccato!
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  cristyrunner Mer Gen 25 2012, 19:44

ah ho capito........... Neutral
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a cancellare /arsi - Pagina 2 Empty Re: Come si fa a cancellare /arsi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.