PATCHWORK E QUILTING
+6
mommy60
gipagipa
cippalippa
annina
tokepp
lina
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
PATCHWORK E QUILTING
Apro questa sessione per parlare di patchwork e quilting, vorrei condividere con voi i miei lavori. Voi che mi dite?
lina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: PATCHWORK E QUILTING
cia, io premetto che ho iniziato a cucire da poco e quindi non ho ancora progetti attivi di patchwork, per ora mi sto dedicando solo alle basi. Cmq sono molto curiosa di vedere i tuoi lavori!!!
tokepp- Super Sartina/o Attiva/o
Anche io non faccio granchè, però ho notato che mancava uno spazio dedicato e cosi l'ho creato.Tutto qui
se cercavi un'area dove inserire i lavori fatti di patchwork o di quilting, mi sa che esiste uno spazio apposito nell'indice: "Gallerie tematiche comuni"
li già è aperta una discussione per inserire i lavori di patchwork si potrebbe eventualmente aprire uno spazio apposito di quilting, oppure ciascuno inserisce i propri lavori all'interno della propria galleria personale
credo che qui si inseriscano i post relativi alle problematiche per l'esecuzione dei lavori, non le foto dei lavori svolti
li già è aperta una discussione per inserire i lavori di patchwork si potrebbe eventualmente aprire uno spazio apposito di quilting, oppure ciascuno inserisce i propri lavori all'interno della propria galleria personale
credo che qui si inseriscano i post relativi alle problematiche per l'esecuzione dei lavori, non le foto dei lavori svolti
Ho visto che inserendo la parola patchwork nel "cerca" vengono fuori diversi spazi dedicati a questa tecnica, forse hai ragione si potrebbe unirli in uno unico per facilità di consultazione ma sta alle mod. decidere, un abbraccio!
cippalippa- Super Mani di Fata
In effetii una galleria per postare i nostri lavori patchwork c'è già.
Diverso sarebbe riuscire ad avere una sezione apposita, come c'è ad esempio per Maglia e uncinetto, avremmo gli argomenti riuniti.
Chiedo, si potrebbe fare?
Diverso sarebbe riuscire ad avere una sezione apposita, come c'è ad esempio per Maglia e uncinetto, avremmo gli argomenti riuniti.
Chiedo, si potrebbe fare?
magari
io ho due copertine in patch in esecuzione, una inglese con gli esagoni, l'altra con le bamboline Sue in appliquè (che potete vedere nel mio diario), e ora un'altra in arrivo, ero andata a comperare delle stoffine americane per fare delle cornici alle suddette copertine, quando mio marito vede un bellissimo pannello di una autrice americana, (pannello centrale non eccessivamente grande con quadrati che si possono anche tagliare e scomporre) e me lo ha fatto subito comperare, questo però attenderà la fine di quello con le Sue. Ormai sono arrivata alla 6 copertina e sinceramente mi diverto tantissimo, ne farei a centinaia, visto che il mondo del patch si è diversificato tantissimo.........
lellapevaro- Super Mani di Fata
Ho iniziato poco tempo fa con il Patchwork
Ciao a tutte, sono nuova del forum e ho da qualche tempo (circa 1 anno ) iniziato a cucire. Ho fatto qualche coperta patchwork....Sembrano carine :)
Valentina.S- Curiosa/o
Grazie non riuscivo a trovare il link.
Ciao Valentina ben arrivata! dovresti passare dalla sezione 'benvenute' a presentarti come regolamento per favore.
Lina guarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi tutti i topic dedicati al patchwork, per trovarli ho scritto 'patchwork' nella casella "CERCA" in alto a destra
complimenti per il lavoro che hai postato, è molto bello!cosa diventerà?
Ragazze non so se per ora c'è la possibilità di aprire una nuova sezione, farò comunque presente la vostra richiesta a *Cri*
Intanto postate i vostri lavori nelle gallerie personali o quella delle tematiche comuni, e se avete delle domande proseguite il discorso nei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] già esistenti.
Lina guarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi tutti i topic dedicati al patchwork, per trovarli ho scritto 'patchwork' nella casella "CERCA" in alto a destra
complimenti per il lavoro che hai postato, è molto bello!cosa diventerà?
Ragazze non so se per ora c'è la possibilità di aprire una nuova sezione, farò comunque presente la vostra richiesta a *Cri*
Intanto postate i vostri lavori nelle gallerie personali o quella delle tematiche comuni, e se avete delle domande proseguite il discorso nei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] già esistenti.
ti ringrazio Shiva , sono solo stelle fatte per perdere tempo e recuperare un pò di avanzi. Ho provato nella galleria ma mi dice che ci vuole un accesso speciale.
Lina devi mandare un messaggio privato a *Cri* chiedendole di attivarti, in questo modo potrai visualizzare tutte le sezioni del forum
Grazie infinite
Stavo proprio pensando oggi di proporre una sezione per il patchwork ma non sapevo dove inserirla....trovato questo post, mi unisco al coro..
ziaceca- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» "mitered corners" patchwork and quilting
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» piedino patchwork... anche per chi non fa patchwork!
» per quilting
» Quilting: meraviglia!
» PATCHWORK - Diana Patchwork facile Borse
» piedino patchwork... anche per chi non fa patchwork!
» per quilting
» Quilting: meraviglia!
Pagina 1 di 1