Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto acquisto macchina da ricamo

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto acquisto macchina da ricamo Empty Aiuto acquisto macchina da ricamo

Messaggio  mannina Dom Dic 18 2011, 22:28

Ciao a tutte...............vorrei acquistare una macchina ricamatrice avendo una cifra non molto elevata ( 1,500 max) a disposizione vorrei consiglio su quale orientarmi magari facendo rapporto qualità prezzo. mi servirebbe per completare le mie creazioni sia di abbigliamento personale che per le mie bimbe e qualcosa per la casa.......................... per me comunque è solo un meraviglioso hobby non un vero lavoro ma lo faccio con passione. bounce grazie a tutte

mannina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto macchina da ricamo Empty Re: Aiuto acquisto macchina da ricamo

Messaggio  cristyrunner Dom Dic 18 2011, 23:42

mannina ha scritto:Ciao a tutte...............vorrei acquistare una macchina ricamatrice avendo una cifra non molto elevata ( 1,500 max) a disposizione vorrei consiglio su quale orientarmi magari facendo rapporto qualità prezzo. mi servirebbe per completare le mie creazioni sia di abbigliamento personale che per le mie bimbe e qualcosa per la casa.......................... per me comunque è solo un meraviglioso hobby non un vero lavoro ma lo faccio con passione. bounce grazie a tutte
su qualche sito tedesco puoi comprare davvero bene però per la garanzia internazionale pale mi sà che non conta........ Aiuto acquisto macchina da ricamo 209603
Spoiler:
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto macchina da ricamo Empty Aiuto acquisto macchina da ricamo

Messaggio  mannina Gio Dic 22 2011, 15:18

interessanti i prezzi ...............ma l'acquisto all'estero mi spaventa un pò............forse sono un pò legata all'acquisto nel negozio dove in teoria dovrei vedere, toccare e magari farmi spiegare anche perchè non ne ho mai visto nessuna in funzione.............non è che ci vuole la laurea per usarla???????????????grazie

mannina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto macchina da ricamo Empty Re: Aiuto acquisto macchina da ricamo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.