Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ladri in casa di notte e narcotizzati

+27
michela.firenze
lellapevaro
viviana58
cridaria
maaga
cupidobaby
kiki
elisag
annina
nonna paperanna
silvia
cristyrunner
maryonn
shiva
Lisa82
Jam
agapula
ma' ena
cippalippa
elena
Rosi
sere
broderina
rigazzarò
cinzia
gipagipa
Lella63
31 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  cridaria Mar Nov 29 2011, 18:46

Che brutta esperienza, davvero non si è piu' sicuri in nessun posto, consolati pensando che almeno non vi hanno fatto del male.
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  viviana58 Mar Nov 29 2011, 19:08

Non si è tranquilli da nessuna parte. Nella mia zona entrano a tutte le ore, con o senza gente in casa e in un caso o nell'altro non hai alternative: ti minacciano con bastoni e spranghe. Io sto in casa con l'antifurto inserito, ma è vita??????

un abbraccione, immagino lo spavento
viviana58
viviana58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 26.09.11
Località : provincia milano

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  lellapevaro Mar Nov 29 2011, 20:53

Lella un grosso abbraccio e pensa che questo brutto anno sta per finire, spero che il prossimo ti porti fortuna.............
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  michela.firenze Mer Nov 30 2011, 09:38

mi spiace tanto... ho una paura matta dei ladri. Che entrino pure, piglino quello che vogliono e si non si facciano vedere.
Basta che lasciano in pace noi e la gatta. Ecco io ho paura che mi esca la gatta in strada e che non la ritrovi più. O che se la prendano con lei e le facciano del male. Ovviamente ho paura che facciano del male anche a noi.

La gente si è proprio incattivita. E' proprio senza scrupoli.
Narcotizzare addirittura...
michela.firenze
michela.firenze
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 45
Località : Sesto Fiorentino (FI)

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  lovecat Mer Nov 30 2011, 10:23

Oh mamma mia, Lella!!! Che esperienza orribile!!! pale
Per fortuna state bene...
Io ho installato l'antifurto, purtroppo dopo che erano già entrati ed avevano spaventato terribilmente la mia Suzie, che era sola in casa... anche lì, per fortuna non le hanno fatto del male, ma lo spavento che si è presa (e quello che mi sono presa io, ad immaginarla sola in casa con i ladri... aveva fatto pipì dappertutto, per la paura...).
Ora non riesco ad andare a dormire se prima non ho fatto un giro a controllare che la porta sia ben chiusa e l'antifurto operativo.... Shocked
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  Lella63 Mer Nov 30 2011, 12:04

Ma guarda io non mi ero mai oiù di quel tanto preoccupata e spesso mi capitava di dimenticarmi le chiavi fuori dalla porta, comunque sempre convinta che comunque non sarebbero venuti, non siamo persone ricche ma attualmente fanno molti furti con poco così raggiungono il "buget"
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 61

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  maryonn Mer Nov 30 2011, 12:13

Purtroppo anche da noi nella bassa trevigiana sono andati soprattutto da chi ricco non è. Invece con chi è ricco si comportano diversamente, visto che i ricchi hanno sistemi di allarme e antiintrusione sofisticati, aspettano che qualcuno della famiglia rientri sul tardi e lo sequestrano.
Secondo me il fatto che la polizia non abbia più molti mezzi e sia in difficoltà economiche ha reso i delinquenti più sicuri (e noi più insicuri, ovviamente)
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  ClaraBelle Mer Nov 30 2011, 20:21

Lella leggo solo ora e non riesco a trovare le parole: un abbraccio fortissimo! ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 32676 ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 32676 ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 32676 ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 32676 ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 32676
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  flani 67 Mer Nov 30 2011, 20:31

UN abbraccio Lella.
Si vive con la consapevolezza che anche in casa nostra non siamo al sicuro. E' una vergogna.
flani 67
flani 67
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 56
Località : Provincia Piacenza

http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  Eladriel Mer Nov 30 2011, 20:57

spero che i soldi che ricavano con i furti debbano spenderli tutti in esami costosissimi e medicine.

è uno schifo, ormai tutti possono fare tutto tanto con la legge italiana dopo poco sono belli che fuori, se italiani o stranieri regolari, e se clandestini non fanno tempo a espellerli dalla porta principale che rientrano da quella di servizio.
Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  Ospite Mer Nov 30 2011, 21:54

Un abbraccio Lella ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 32676
Deve essere una cosa orrenda. L'importante è che non vi abbiano fatto del male, magra consolazione forse, ma di questi tempi non si sa mai...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ladri in casa di notte e narcotizzati - Pagina 2 Empty Re: ladri in casa di notte e narcotizzati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.