Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

progetto di cucito x principiante (helppppppp)

+2
kia7
kareninahorse
6 partecipanti

Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  kareninahorse Gio Nov 10 2011, 22:02

Ciao a tutte!!!!
Sn nuova e ,quindi, anke una super principiante progetto di cucito x principiante (helppppppp) 639126
Ho imparato da poco a usare la mia makkina e ho incominciato a fare borse mooooooooolto semplici (...o se preferite quadrati con manici) progetto di cucito x principiante (helppppppp) 535142
Vorrei realizzare qualkosa di molto karino xò ke sia anke moolto semplice.
Avete qualke idea????????? progetto di cucito x principiante (helppppppp) 933685
CIAO
Karen
kareninahorse
kareninahorse
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  kia7 Gio Nov 10 2011, 22:46

ciao!!! beh se guardi nella sezione tutorial trovi un sacco di idee...se intendi capi di abbigliamento ti consiglio di partire dalle gonne!!!
come primo messaggio dovresti però presentarti nell'apposita sezione...dei una letta veloce al regolamento, è semplicissimo e utile per far funzionare bene un forum!!!

una cosina però..non vorrei essere scortese ma potresti per favore scrivere senza tutte quelle abbreviazioni? grazie...soprattutto ti ringrazio a nome di chi magari non le conosce e quindi fatica a capire ciò che vede scritto!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  KiKiKoy Lun Dic 26 2011, 00:41

mi sa che anche io proverò a iniziare dalle shopper :P

secondo voi un kimono o uno yukata sono da considerarsi progetti semplici? alla fine sono forme geometriche semplici....io ne vorrei realizzare uno :P
KiKiKoy
KiKiKoy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 36
Località : Monza

http://kikikoy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  cippalippa Lun Dic 26 2011, 08:38

Karen benvenuta, penso che iniziare da una shopper e poi proseguire sia fattibile anche perchè ci sono dei tutorial molto semplici inseriti, buon lavoro!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  maaga Sab Lug 14 2012, 09:56

kia7 ha scritto:ciao!!! beh se guardi nella sezione tutorial trovi un sacco di idee...se intendi capi di abbigliamento ti consiglio di partire dalle gonne!!!
come primo messaggio dovresti però presentarti nell'apposita sezione...dei una letta veloce al regolamento, è semplicissimo e utile per far funzionare bene un forum!!!

una cosina però..non vorrei essere scortese ma potresti per favore scrivere senza tutte quelle abbreviazioni? grazie...soprattutto ti ringrazio a nome di chi magari non le conosce e quindi fatica a capire ciò che vede scritto!

Laughing Laughing
Per iniziare, potresti provare la borsa origami, vai nella galleria utenti e vedrai molte di noi l'hanno realizzata, forza ragazza che hai stoffa! E carattere! progetto di cucito x principiante (helppppppp) 316630
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty ops.....

Messaggio  kareninahorse Sab Lug 14 2012, 13:30

kia7 ha scritto:ciao!!! beh se guardi nella sezione tutorial trovi un sacco di idee...se intendi capi di abbigliamento ti consiglio di partire dalle gonne!!!
come primo messaggio dovresti però presentarti nell'apposita sezione...dei una letta veloce al regolamento, è semplicissimo e utile per far funzionare bene un forum!!!

una cosina però..non vorrei essere scortese ma potresti per favore scrivere senza tutte quelle abbreviazioni? grazie...soprattutto ti ringrazio a nome di chi magari non le conosce e quindi fatica a capire ciò che vede scritto!

Hai ragione Kia7 ma visto la mia giovane età ormai riesco a scrivere solo così.....(colpa messaggi super-abbreviati con le amiche.....) ma farò del mio meglio........

Grazie per i consigli ma ormai è passato un po' di tempo e sto riuscendo a fare cose più carine............ma sono veramente delle buone idee ma non riesco a trovare la borsa origami!!!!!!!! :( dov'è????????? progetto di cucito x principiante (helppppppp) 374130
kareninahorse
kareninahorse
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  maaga Sab Lug 14 2012, 21:56

Questa è la mia [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


In effetti sono nelle sezioni che tu non puoi ancora vedere.
Leggi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  kareninahorse Sab Lug 14 2012, 23:06

maaga ha scritto:Questa è la mia [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


In effetti sono nelle sezioni che tu non puoi ancora vedere.
Leggi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' veramente carina non vedo l'ora di poter vedere le istruzioni per realizzarla............ progetto di cucito x principiante (helppppppp) 48406 grazie!!!!!!!!!!!
kareninahorse
kareninahorse
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  maaga Dom Lug 15 2012, 17:56

È anche facile da realizzare.
Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  rosaly Sab Lug 21 2012, 23:16

molto bella non ne avevo mai vista una nemmeno simile complimenti
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  maaga Lun Lug 23 2012, 19:21

Guarda questo VIDEO
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  kareninahorse Lun Lug 23 2012, 20:45

maaga ha scritto:Guarda questo VIDEO
Grazie maaga!!!!!!!La cercavo da tanto!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! progetto di cucito x principiante (helppppppp) 830246
kareninahorse
kareninahorse
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  maaga Lun Lug 23 2012, 21:58

Very Happy Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

progetto di cucito x principiante (helppppppp) Empty Re: progetto di cucito x principiante (helppppppp)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.