Sono emozionata!!!!!!
+13
*Cri*
chicca
si.m.o
silvia
blackrose36
rigazzarò
MamiBabi
sere
scrattina84
cinzia
Spoletta
mimma
elena
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Sono emozionata!!!!!!
Ragazze, che bello, questo fine settimana conoscerò la nostra Germana (blackrose) e vedrò dal vivo le sue splendide creazioni.
Mi sebra di essere tornata bambina il giorno prima di partire per le vacanze, la stessa emozione.
Germana, aspettami arrrivooooooooooooo
Mi sebra di essere tornata bambina il giorno prima di partire per le vacanze, la stessa emozione.
Germana, aspettami arrrivooooooooooooo
elena- Super Mani di Fata
Re: Sono emozionata!!!!!!
Che bello!!!!!!
Facci sapere come andrà l'incontro e fai qualche foto!
Facci sapere come andrà l'incontro e fai qualche foto!
mimma- Super Sarta/o
Che carina che sei Elena !
Spoletta- Super Mani di Fata
si, si, lunedì vogliamo il racconto e le foto !
Salutami Germana !
Salutami Germana !
cinzia- Super Mani di Fata
Che bello!!! Divertitevi ragazze, e lunedi' fateci sapere tutto tutto tutto!!
Ma questo è il PRIMO incontro reale del forum !!!
BELLISSIMO !!!
Io devo aspettare Ottobre per conoscere di persona la Ro.
BELLISSIMO !!!
Io devo aspettare Ottobre per conoscere di persona la Ro.
Spoletta- Super Mani di Fata
Mi raccomando aspettiamo le foto!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Allora ha ragione il mi' rigazzo sul fatto della scuola....!!Bellissimo che vi incontrate!!Fateci sapere con foto!!!
Sono appena rientrata dal lavoro e volevo farvi sapere che oggi ho sentito Elena al cell(simpaticissimaaaaaaaa) e domenica ci incontreremo SONO EMOZIONATA pure io ahaha( sembriamo 2 scolarette ) che bello torniamo ragazzine
blackrose36- Super Sarta/o
Sere spero tu proverai la stessa emozione nell'incontrarmi in quel di Imperia......perchè non te l'ho detto prima ma se tu non verrai a Sanremo sarò io a venire ad Imperia....stessa cosa vale per mimma!!!!
Vi voglio tutte emozionate!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Cara Mami, forse a luglio/agosto sarò su, quindi DOBBIAMO vederci!
mimma- Super Sarta/o
Uffa, da queste parti mai, eh?...
silvia- Super Sarta/o DOC
Mami sono io di Imperia, per Sere dovrai fare una sosta a Genova!Un salto a Sanremo lo farò volentieri...MamiBabi ha scritto:Sere spero tu proverai la stessa emozione nell'incontrarmi in quel di Imperia......perchè non te l'ho detto prima ma se tu non verrai a Sanremo sarò io a venire ad Imperia....stessa cosa vale per mimma!!!!
si.m.o- Super Sarta/o
é fatta.........ci siamo conosciute( che bellissima emozioneeeeee) Elena è una persona simpaticissima così pure il suo compagno!!!!
Ps: per le foto del Ns incontro............dovete aspettare lei........io nn sono così informatica!!!!
Volevo anche dirvi che la mostra è andata benissimo(anche se x 2 notti nn ho dormito!!!!) avevo paura che i miei abiti nn fossero così belli come credevo e mi vergognavo un poco..........ma poi con il sostegno della mia migliore amica che faceva la mia PR .......è andato tutto x il meglio.
Grazie x il Vs sostegno siete state molto importanti x me.Grazie a tutte Voi.Baci Germana
Ps: per le foto del Ns incontro............dovete aspettare lei........io nn sono così informatica!!!!
Volevo anche dirvi che la mostra è andata benissimo(anche se x 2 notti nn ho dormito!!!!) avevo paura che i miei abiti nn fossero così belli come credevo e mi vergognavo un poco..........ma poi con il sostegno della mia migliore amica che faceva la mia PR .......è andato tutto x il meglio.
Grazie x il Vs sostegno siete state molto importanti x me.Grazie a tutte Voi.Baci Germana
Sono molto contenta per voi! Prima di tutto per la mostra, immagino che l'emozione fosse davvero enorme (ma non avevo dubbi che sarebbe andata benissimo... ora però aspettiamo il resoconto!), poi perchè avete avuto l'occasione di conoscervi di persona, splendido! Questo forum ci regala davvero ogni giorno qualcosa di nuovo!
silvia- Super Sarta/o DOC
Bellissimo questo incontro non più virtuale!!! Cara Germana,per il successo dei tuoi abiti,poi,non avevo nessun dubbio....Sono così belli! In attesa di foto...
Come potevi avere paura che i tuoi abiti non fossero così belli? Ha ragione, perchè in realtà non sono belli, ma bellissimi!
chicca- Super Sarta/o
Grazie x i Vs complimenti mi fanno davvero bene al cuore, sapete adesso che sono più rilassata x la mia avventura finita mi è venuta un pò di malinconia sapete il perchè? HO realizzato che Elena è venuta apposta x conoscermi facendo il possibile perchè doveva partecipare ad una Cresima, i miei amici sono venuti a vedere gli abiti , una mia amica ha perso 2 giornata x aiutarmi e darmi sostegno morale ma...........mia figlia nn ha trovato neppure 2 miseri minuti x venire a vedere l'esposizione( è vero che gli abiti sono anche i suoi e li vede spesso) ma speravo che almeno venisse a trovarmi.Sapete adesso stò piangendo ma nn posso dirlo a nessuno,se lo dicessi amio marito direbbe che sono la solita rompiballe e devo capire che mia figlia è stanca. Scusate lo sfogoooooooo ma almeno scriverlo e dirlo a voi mi fa stare un pò meglio. E come diceva Red Bartlett( credo si chiamasse così) in Via col Vento ...." Domani è un altro giorno"......... e sicuramente domani sarà passato tutto e mi alzerò presto x preparare l'abito da sposa rosso!!!!Grazie che mi avete ascoltato e scusate lo sfogo.Baci a tutte
Germana, in questo momento vorrei abbracciarti, ti arrivi comunque il mio abbraccio virtuale.
I figli a volte non realizzano che i genitori sono esserei umani, ma siamo stati figli anche noi e anche noi abbiamo visto i nostri genitori non come donne e uomini ma come "genitori" che non sono mai stanchi, che non provano le emozioni, che non sentono la vita come la sentono i figli.
Asciugati le lacrime, sei una persona splendida e i tuoi figli lo sanno, non ti sarebbero altrimenti così vicini, anche solo nelle loro richieste a volte molto impegnativi, il calo della tensione si fa sempre sentire ed è quello che tu stai provando.
Sorridi, gioisci, l'età anche a loro insegnerà molte cose e tra queste anche le tue emozioni.
Comunque care amiche, non avete idea dello splendore degli abiti di Germana, le foto non rendono l'idea della preziosità di queste opere, non ho parole, conoscere Germana è stato fantastico, una donna dolcissima ed emozionatissima, e i suoi abiti rispecchiano la ricchezza che ha dentro.
Germana davvero complimenti, sei grande, e a presto
Le foto arrivano tra un attimo
I figli a volte non realizzano che i genitori sono esserei umani, ma siamo stati figli anche noi e anche noi abbiamo visto i nostri genitori non come donne e uomini ma come "genitori" che non sono mai stanchi, che non provano le emozioni, che non sentono la vita come la sentono i figli.
Asciugati le lacrime, sei una persona splendida e i tuoi figli lo sanno, non ti sarebbero altrimenti così vicini, anche solo nelle loro richieste a volte molto impegnativi, il calo della tensione si fa sempre sentire ed è quello che tu stai provando.
Sorridi, gioisci, l'età anche a loro insegnerà molte cose e tra queste anche le tue emozioni.
Comunque care amiche, non avete idea dello splendore degli abiti di Germana, le foto non rendono l'idea della preziosità di queste opere, non ho parole, conoscere Germana è stato fantastico, una donna dolcissima ed emozionatissima, e i suoi abiti rispecchiano la ricchezza che ha dentro.
Germana davvero complimenti, sei grande, e a presto
Le foto arrivano tra un attimo
Fantastico Germana!!!
Sono contenta di vi siate conosciute e aspetto le foto con ansia.
Quanto a tua figlia, forse per lei non è stata una gran differenza vederli li o a casa, perchè per lei sei il mito e il punto di riferimento ogni giorno!!!
Sono contenta di vi siate conosciute e aspetto le foto con ansia.
Quanto a tua figlia, forse per lei non è stata una gran differenza vederli li o a casa, perchè per lei sei il mito e il punto di riferimento ogni giorno!!!
non hai idea di quanto io capisca la tua mancanza!!! non sai quanto!!!! io sarei venuta volentieri a vederli.. ma non avevo la possibilità questo week end.
ti sono vicina!
ti sono vicina!
A volte le lacrime possono fare bene, peggio è per chi sta male, ma non riesce a sfogarsi, almeno credo, visto che anche io ho la lacrima facile. Sono momenti che passano, le persone più sensibili purtroppo sono destinate a questo, ma corrisponde comunque a una ricchezza interna.
chicca- Super Sarta/o
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Il mio prossimo acquisto...
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» Alla fine mi sono decisa per la necchi 288
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)