Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Busto da sarta, guardate un po' qui....

+28
Minù75
lory74m
dadamaya
Valiù
panna
mink
lolle
lellapevaro
monia
ZIGZAG
june
Marinella T
fashionArt
cristyrunner
Chocolatlady
clouacia
serufia
lelymara
rigazzarò
cinzia
antonietta
elena
lovecat
Velena12
l'antonella
chicca
silvia
ritamari
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  panna Lun Lug 18 2011, 22:40

...io userei la garza solo per alcuni punti, altrimenti mi darebbe l'idea di un'armatura! anche perchè la garza un po' di spessore ce l'ha, per quanto possa essere lisciata! ma mettendola sul seno, si eviterebbe l'effetto schiacciamento! Very Happy Very Happy
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  Valiù Gio Ott 27 2011, 12:21

I primi 2 link sono stati cancellati dall'utente!! Crying or Very sad non posso vederli.. Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 7410
Valiù
Valiù
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  silvia Gio Ott 27 2011, 12:38

Quello che ho postato io è un link al sito tedesco di Burda, in questo momento è in manutenzione, ritenta fra qualche ora e dovresti ritrovarlo Wink
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  Valiù Gio Ott 27 2011, 13:12

Grazie!! Very Happy
Valiù
Valiù
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  dadamaya Gio Nov 17 2011, 20:27

Ho comprato lo scotch e appena convinco qualcuno ad aiutarmi lo faccio!
idea ottima non solo perchè i busti da sarta sono costosissimi, ma anche perchè i busti arrivano al minimo alla 42...e io sono più minuta...:(

dadamaya
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty yuhuuuuuu!

Messaggio  lory74m Mar Nov 29 2011, 00:52

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! L'ho detto nella presentazione che quando vi ho trovate ho sentito le campane a festa!!!!!Finalmente anch'io avrò il busto su misura senza vendere qualche organo!!!!!!siete delle grandi, troppo avanti!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

lory74m
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 49
Località : como

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  Minù75 Sab Dic 03 2011, 16:05

qualcuna mi sa indicare un sito dove li vendono?
Minù75
Minù75
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 48
Località : Feltre - BL

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  princmay Sab Feb 04 2012, 20:23

aaa ma allora basta solo farsi imbalsamare con il nastro?! Pensate che mesi e mesi fa avevo visto online un sacco di questi tutorial per le "penelopi" (che mia mamma e mia zia chiamano "pupe") e non chiedetemi perchè ricordavo che serviva qualcosa da spalmare sopra al nastro. Così, sempre da sola, ho immaginato che fosse il cemento bianco. Adesso ho in camera due sacchetti di cemento bianco e il mio fidanzato convinto a spennellarmelo addosso Suspect
princmay
princmay
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.03.11

http://www.princmay.it

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  annina Sab Feb 04 2012, 20:26

oddiomio, meno male che prima hai letto questo post Shocked
Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 830246
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 04 2012, 21:10

princmay ha scritto:aaa ma allora basta solo farsi imbalsamare con il nastro?! Pensate che mesi e mesi fa avevo visto online un sacco di questi tutorial per le "penelopi" (che mia mamma e mia zia chiamano "pupe") e non chiedetemi perchè ricordavo che serviva qualcosa da spalmare sopra al nastro. Così, sempre da sola, ho immaginato che fosse il cemento bianco. Adesso ho in camera due sacchetti di cemento bianco e il mio fidanzato convinto a spennellarmelo addosso Suspect



chissà che cose turche avreste fatto.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Cool [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  princmay Sab Feb 04 2012, 21:11

cristyrunner ha scritto:
chissà che cose turche avreste fatto.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Cool [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
hihihihi si ma adesso devo convincere il mio fidanzato a non cementarmi!!! Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 870222 Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 75923
princmay
princmay
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.03.11

http://www.princmay.it

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  luciaarseni Dom Mar 11 2012, 16:23

clouacia ha scritto:che carina quest'idea Laughing
anch'io ho sempre desiderato un busto da sarta ma poi al corso mi hanno detto che è una cosa sorpassata, che praticamente le basi dei cartamodelli lo sostituiscono alla perfezione sia in comodità che in efficenza scratch
forse è vero, però il busto ha sempre il suo fascino nell'angolo della stanzetta del cucito e può sempre tornare utile per qualche creazione non "cartamodellata"... no? Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 316630
un'idea eccellente! avevo pensato da tempo di indossare una maglia aderente e poi farmi spalmare della ceralacca per indurirla per poi creare il mio manichino personalizzato,ma mi sembrava troppo complicato! Questa però risolverà il mio problema! opterò per una amica,non ho un marito paziente!
luciaarseni
luciaarseni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 63
Località : marittima

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  Mathrioska Dom Mar 11 2012, 16:37

ho visto questo tutorial online e l'ho trovato geniale. Credo proprio che mi farò fare una sagoma se il compagno sarà sufficientemente paziente.

Mathrioska
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Busto da sarta, guardate un po' qui.... - Pagina 3 Empty Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.