Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto macchina da cucire per principianti

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Aiuto macchina da cucire per principianti

Messaggio  magda.scan Lun Set 19 2011, 10:00

Buongiorno a tutti, vorrei avere dei consigli su alcune macchine da cucire che ho visto in offerta.
1 Necchi nesp 26 €149,00 con in omaggio ferro da stiro a caldaia
2. Necchi millepunti 286 € 89.00
entrambe in offerta da carrefour
3. Macchina silvercest €80,00 in offerta alla lidl

Voi per iniziare quale mi consigliate?
Non è che quella che costa di più alla fine costa così perchè ti devi pagare pure il ferro da stiro?
Sono proprio una neofita e non volevo spendere più di 150€. Quella della lidl mi invoglia ma non so se può essere una macchina valida. Qualcuno di voi ce l'ha?
Sul sito della necchi ho visto che, necchi, vigorelli e toyota sono sono tutte fecenti parti della stessa casa. Le vigorelli non costano molto, ma sono valide? e la Toota jeans? Si chiama così perchè cuce anche sul jeans ?
Io dovrei cucire per lo più jeans,cose per la casa e fare piccole riparazioni.Vorrei una macchina che non mi dia problemi con i tessuti pesanti come appunto il jeans.
Grazie per l'aiuto. Sono un pò confusa! Aiuto macchina da cucire per principianti 757518


Ultima modifica di magda.scan il Lun Set 19 2011, 13:59 - modificato 1 volta.

magda.scan
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Ciao

Messaggio  akela78 Lun Set 19 2011, 11:26

io ho come seconda macchina una Nesp 26, puoi trovare la mia recensione. il prezzo è quello anzi spesso la si trova a 190. posso dirti che come macchina va bene ma devo ammettere che ha due cose che non mi piacciono ( 1 le asole in 4 tempi e non automatiche), 2 non ha l'infilaago. Saranno "piccolezze" pero' si fanno sentire.
personalmente mi sono ricreduta sulla 274 che è quella che ha gipa gipa. ha sempre le asole in 4 fasi come la nesp ma ha la pressione del piedino regolabile che la rende una buona macchinetta. rispetto alla nesp ha il crochet oscillante, ma sotto una determinata cifra è quasi impossibile trovare il rotativo. comunque trovi le recensioni nella sezione apposita.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Re: Aiuto macchina da cucire per principianti

Messaggio  sere Lun Set 19 2011, 12:42

Magda.scan, ti prego di presentarti nella sez Benvenute. Grazie!

Sposto sotto AIUTAMI
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Re: Aiuto macchina da cucire per principianti

Messaggio  magda.scan Lun Set 19 2011, 14:05

Mi sono presentata, scusate!!!! Aiuto macchina da cucire per principianti 870222

magda.scan
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Re: Aiuto macchina da cucire per principianti

Messaggio  magda.scan Lun Set 19 2011, 14:06

Grazie per la risposta! ma tu riesci a cucire anche i jeans? Oggi alla despar ho visto anche una vigorelli 231. che ne pensate? Aiuto macchina da cucire per principianti 58970

magda.scan
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty guarda

Messaggio  akela78 Lun Set 19 2011, 14:20

la 274 è quella di gipagipa chiedi a lei.. io posso provare a farti una prova con la nesp montando l'ago denim e ti dico. i jeans non li ho ancora cuciti con quella.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Re: Aiuto macchina da cucire per principianti

Messaggio  magda.scan Lun Set 19 2011, 14:35

Grazie mille!!

magda.scan
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Re: Aiuto macchina da cucire per principianti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.