Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto macchina da cucire per principianti

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Aiuto macchina da cucire per principianti

Messaggio  magda.scan Lun Set 19 2011, 10:00

Buongiorno a tutti, vorrei avere dei consigli su alcune macchine da cucire che ho visto in offerta.
1 Necchi nesp 26 €149,00 con in omaggio ferro da stiro a caldaia
2. Necchi millepunti 286 € 89.00
entrambe in offerta da carrefour
3. Macchina silvercest €80,00 in offerta alla lidl

Voi per iniziare quale mi consigliate?
Non è che quella che costa di più alla fine costa così perchè ti devi pagare pure il ferro da stiro?
Sono proprio una neofita e non volevo spendere più di 150€. Quella della lidl mi invoglia ma non so se può essere una macchina valida. Qualcuno di voi ce l'ha?
Sul sito della necchi ho visto che, necchi, vigorelli e toyota sono sono tutte fecenti parti della stessa casa. Le vigorelli non costano molto, ma sono valide? e la Toota jeans? Si chiama così perchè cuce anche sul jeans ?
Io dovrei cucire per lo più jeans,cose per la casa e fare piccole riparazioni.Vorrei una macchina che non mi dia problemi con i tessuti pesanti come appunto il jeans.
Grazie per l'aiuto. Sono un pò confusa! Aiuto macchina da cucire per principianti 757518


Ultima modifica di magda.scan il Lun Set 19 2011, 13:59 - modificato 1 volta.

magda.scan
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto macchina da cucire per principianti Empty Ciao

Messaggio  akela78 Lun Set 19 2011, 11:26