Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

+2
Kamilla
kenzine
6 partecipanti

Andare in basso

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa Empty allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

Messaggio  kenzine Sab Set 10 2011, 22:02

Ciao a tutte!! Mi sono appena iscritta e trovo il vostro sito veramente interessante e spero di poter dare un mio contributo prossimamente!!
Ora passiamo alla mia domanda: come posso allungare un jeans a vita bassa dalla cintura???
Aiutatemi vi prego!!! bounce bounce bounce

kenzine
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa Empty Re: allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

Messaggio  Kamilla Dom Set 11 2011, 02:19

c'era una foto da qualche parte nel forum, ma non ricordo dove... forse era la galleria di qualcuno e al momento non riesco a ritrovarlo... :-\
Ad ogni modo, il metodo consisteva nel cucire sopra una pezzo di cintura preso da un altro paio di jeans.
Idea interessante, ma... e se non ho un paio di jeans da cui prendere il pezzo che mi serve???

A me è venuto in mente si scucire la cintura e allungare con una stoffa di jeans o altro (magari a fiori e poi usare la stessa stoffa per fare altri decori, es: il fondo, le tasche, ...). Ma mi fermo qui, resta da risolvere il problema "cerniera"... :(
Kamilla
Kamilla
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 52
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa Empty Re: allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

Messaggio  kenzine Dom Set 11 2011, 07:25

Ciao e grazie dalla tua risposta. Ieri pensando e ripensando ho avuto la stessa idea e naturalmente mi sono fermata all'intoppo della cerniera. Peccato che non si riesca a vedere il jeans con la doppia cintura per vedere il risultato!! Comunque deciderò a quale delle due opzioni optare e manderò le foto se il risultato è soddisfacente! Grazie ancora!

kenzine
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa Empty Re: allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

Messaggio  lellapevaro Dom Set 11 2011, 21:22

sto guardando la galleria di Elena e c'è proprio un jeans rialzato con doppia cintura, purtroppo non posso metterti il link della pagina , perchè purtroppo non sei ancora abilitata, prova a chiedere a Elena , se ti posta la foto in qualche altro argomento, mandandole un MP..........
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa Empty Re: allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

Messaggio  elena Lun Set 12 2011, 13:16

eccomi, non ho più la foto sul computer da postare. Vediamo se faccio prima io a rifare la foto o fai prima tu a scrivere 50 messaggi!!!

Comunque se non hai un jeand dove recuperare una doppia cintura, ci può stare benissimo e forse anche meglio l'aggiunta di stoffa (magari colorata) come ti hanno già spiegato, per la cerniera è semplice, basta togliere quella che già c'è ed aggiungere una più lunga

Ho rifatto la foto ai jeans, scusa se è pessima
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa Empty Re: allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

Messaggio  krikri Mar Mag 22 2012, 16:09

grazie per la tua idea penso proprio che domani mi metterò all'opera GRAZIEEEE allungare la cintura ad un jeans a vita bassa 316630 allungare la cintura ad un jeans a vita bassa 316630
krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 60
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa Empty Re: allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

Messaggio  shiva Mer Mag 23 2012, 10:14

Kenzine per partecipare al forum è necessario presentarsi nella sezione "Benvenuti" e leggere il regolamento.
grazie della collaborazione
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

allungare la cintura ad un jeans a vita bassa Empty Re: allungare la cintura ad un jeans a vita bassa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.