incontro ma 'ena domanttina!!!
+3
annina
ClaraBelle
Marinella T
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: incontro ma 'ena domanttina!!!
uhhhhh che bello
ragazze buon divertimento, sono sicura che chiacchiererete tanto tanto tanto
bello questo spazio che fa anche incontrare di persona
ragazze buon divertimento, sono sicura che chiacchiererete tanto tanto tanto
bello questo spazio che fa anche incontrare di persona
ma' ena- Super Mani di Fata
... e non dimenticate le foto
elena- Super Mani di Fata
Ci siamo incontrate!
Questa mattina Marinella ed io ci siamo incontrate a Viareggio. Era la prima volta ma, mi sono sentita subito a mio agio con lei![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Era come se già ci conoscessimo; abbiamo raccontato un po' di noi e abbiamo scoperto dei punti in comune: entrambe, ad esempio, siamo alle prime armi nel cucito, però ci siamo già attrezzate come se fossimo delle professioniste!
E poi, siamo andate a salutare una sua amica che gestisce una gelateria e.............. meraviglia, stava finendo di mantecare un buon gelato al caffé che, gentilmente, ci ha fatto gustare ed era.......................mhhh squisito!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ho preso il punto di riferimento, per poter tornare: sono golosa di gelati!!
Il tempo per stare insieme non è stato molto, ma ci siamo lasciate con l'intenzione di rincontrarci. E lo faremo!!!!
Sono proprio contenta di questa opportunità fornitami dall'iscrizione al forum, che, come ho già avuto modo di dire, per me è il primo forum che frequento e che mi fa sentire come se fossi a casa mia. E' veramente una bella sensazione!
A presto, Marinella.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E poi, siamo andate a salutare una sua amica che gestisce una gelateria e.............. meraviglia, stava finendo di mantecare un buon gelato al caffé che, gentilmente, ci ha fatto gustare ed era.......................mhhh squisito!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ho preso il punto di riferimento, per poter tornare: sono golosa di gelati!!
Il tempo per stare insieme non è stato molto, ma ci siamo lasciate con l'intenzione di rincontrarci. E lo faremo!!!!
Sono proprio contenta di questa opportunità fornitami dall'iscrizione al forum, che, come ho già avuto modo di dire, per me è il primo forum che frequento e che mi fa sentire come se fossi a casa mia. E' veramente una bella sensazione!
A presto, Marinella.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma' ena- Super Mani di Fata
sono in pieno accordo con elena,è stato un incontro breve ma ci siamo trovate bene la prossima volta ci organizeremo meglio,stamani andavo un po di fretta ma la prossima volta ce la prenderemo con comodo!
Vi auguro possa nascere una bella amicizia e condivisione
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Bellissimo questo augurio Rosi, mi unisco anche io, dall'amicizia che circola nasce tanta solidarietà e sostegno con anche ricadute positive per tutte ed è bello quando si crea
Pagina 1 di 1