Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come utilizzo per più volte i cartamodelli

+5
si.m.o
Spoletta
calisceettaa
sere
elena
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  elena Lun Apr 26 2010, 08:33

Ho messo in galleria la foto di una felpetta realizzata con il cartamodello della camicetta azzurra già in galleria.
Ho modificato l'ampiezza del modello, il collo ed ho aggiunto la fascia all'orlo.
Con lo stesso cartamodello ho inoltre realizzato un'altra maglietta estiva.
Appena la indosso (quando farà più caldo) faccio la foto e ve la faccio vedere
Che ne dite?
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  sere Lun Apr 26 2010, 09:21

Io dico che sei bravissima, se c'e' una cosa che mi mette l'ansia di dover poi buttare via tutto e' proprio quella di apportare modifiche sostanziali ad un cartamodello... invece il tuo risultato e' ottimo, la maglietta ti sta benissimo ed il modello e' molto originale!
Scusa, una domanda: ma sei tu nella foto?? Perche' se si'... BEH, RI-COMPLIMENTI!!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  elena Lun Apr 26 2010, 10:35

Si, sono io nella foto. Ho pensato che effettivamente è bello che le persone con cui si comunica così bene abbiano anche un volto, per cui ragazze, fatevi conoscere.
Io faccio spesso più capi con lo stesso cartamodello, spesso però parto con una modifica e poi se ne susseguono a bizzeffe
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  calisceettaa Lun Apr 26 2010, 10:43

Uau!!!Complimenti per il tuo aspetto, sembri piu giovane e complimenti per la tua inventiva e originalità. Mi piace mlto la tua felpa sai'???eee brava. Aproffitto e chiedo: ma voi il carta modello lo riproducete anche su cartoncino? i miei mi sa che furia di usarli e buca di qua e spilla di là si stanno rovinando:( Un bacio e mi farò conoscere anche io in questi giorni:) bacioooooo
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  Spoletta Lun Apr 26 2010, 10:46

Come utilizzo per più volte i cartamodelli 316630 WOW Elena, piacere di conoscerti !
Bravissima !!!!!!!!!
Bella la camicetta e la fantasia del tessuto. Il gilet (adoro i gilet) e la camicetta con i polsini in tinta.
Mi piacciono anche i caldi pile per la montagna.
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  si.m.o Lun Apr 26 2010, 10:57

Mi piace un sacco la tua felpa,soprattutto il collo e la fascia in fondo, ma non avrei mai immaginato si trattasse dello stesso cartamodello della camicetta azzurra!
Complimenti anche per la foto: che bel sorriso!
si.m.o
si.m.o
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  rigazzarò Lun Apr 26 2010, 12:50

Carissima Elena,piacere di conoscerti!!!Dare un volto alle amicizie virtuali è finire un ritratto!!perchè penso che ognuna di noi si è fatta un'immagine delle altre e la foto è.......la ciliegina sulla torta!!! Come utilizzo per più volte i cartamodelli 300214
Sei bravissima a modificare e la felpa è perfetta sia nel modello che nella fattura.Brava!! Come utilizzo per più volte i cartamodelli 316630
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  cinzia Lun Apr 26 2010, 12:55

Bravissima, direi che più che riutilizzare i cartamodelli, ne fai di nuovi ! Come utilizzo per più volte i cartamodelli 316630
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  silvia Lun Apr 26 2010, 14:07

Brava Elena, mi sembra che tu abbia fatto proprio un ottimo lavoro! Come utilizzo per più volte i cartamodelli 48406 E sono felice anche che abbiamo lanciato questa nuova "moda" di presentarci con i nostri volti, è molto più piacevole conversare visualizzando l'altra persona piuttosto che un simboletto che, per quanto carino, resta sempre anonimo! Dopo tutte le confidenze che ci siamo scambiate, poi... Come utilizzo per più volte i cartamodelli 32676
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  elena Lun Apr 26 2010, 14:53

E' vero, il viso delle persone racconta molto più delle parole.
Comunque grazie dei complimenti ed ora aspettiamo i vostri volti
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  MamiBabi Lun Apr 26 2010, 16:07

Carissima Elena complimenti!!!
E' vero il volto è lo specchio dell'anima....

Ora vi racconto un annedotto......personalmente mi sono fatta un'idea di tutte voi....ho fantasticato....ecc.ecc..
Quando ho visto la foto di RO......beh.....ci sono rimasta "male" e ho deciso che non avrei più fantasticato su di voi....pensate che RO la immaginavo effettivamente magra come in foto ma con i capelli neri neri a caschetto con la frangetta!!!!
Per quanto riguarda Elena....ti immaginavo con i capelli molto più corti....
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  MamiBabi Lun Apr 26 2010, 16:10

Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Scusate Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949
Ho il brutto vizio di "inviare" immediatamente il post senza vedere "l'anteprima"......
mi si sono incriccate le dita e ho messo le doppie dove non andavano.....
Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 CHE VERGOGNA!!!

pale ANEDDOTO pale
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  elena Lun Apr 26 2010, 16:17

Ma bene Mamy, per quanto mi riguarda hai immaginato bene. Nel senso che io amo tantissimo i capelli corti e li avrei corti se non fosse che da qualche anno ho il problema dell'età che avanza. Ebbene si, la menopausa per me è accompagnata da sudorazioni che colpiscono il cuoio cappelluto e non vi dico la rabbia quando appena pettinata mi si bagnano i capelli ed addio acconciatura. Quindi da un bel po' di tempo porto i capelli raccolti. Ora che questo problema tende ad attenuarsi ho la forte tentazione di un bel taglio cortissimo, ma sono frenata dal fatto che in un attimo i capelli ricrescono e quindi bisogna andare dal parrucchiere piuttosto di frequente, e questo per me è una grande fatica. odio andare dal parrucchiere.


Per le doppie Mamy non importa, anch'io spesso faccio errori, ma non ha mai voglia di andarli a correggere
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  sere Lun Apr 26 2010, 16:20

MamiBabi, A me succede la stessa cosa sul lavoro, dove ho tante colleghe che conosco da anni solo per telefono, perche' lavorano nelle sedi di Roma o Firenze... Quando poi capita di scambiarsi le foto, o di incontrarsi, effettivamente e' stranissimo!! Ci si immagina sempre completamente diverse, chissa' perche'!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  calisceettaa Mar Apr 27 2010, 09:50

MamiBabi ha scritto:Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Scusate Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949
Ho il brutto vizio di "inviare" immediatamente il post senza vedere "l'anteprima"......
mi si sono incriccate le dita e ho messo le doppie dove non andavano.....
Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 CHE VERGOGNA!!!

pale ANEDDOTO pale


Ehi mamibabi, curiosità. come mi immagini????
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  Spoletta Mar Apr 27 2010, 09:53

Io, vedendo i modelli della collezione Rigazzarò, pensavo che la Ro fosse minuta minuta.
Comunque confermo la sensazione di Mamibabi l'aveva scritto in qualche post, la Ro è decisamente una donna di classe.
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  rigazzarò Mar Apr 27 2010, 10:41

Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  elena Mar Apr 27 2010, 13:17

E chissà come sarà Spoletta. La immagino con tante bellissime lentiggini che le danno un'aria un po' monella!
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  rigazzarò Mar Apr 27 2010, 13:34

E' una bellissima bruna!!!!!!!!!!Con un piccolo neo sul labbro che le dà un'aria intrigante!!!!! Come utilizzo per più volte i cartamodelli 870222


Ultima modifica di rigazzarò il Mar Apr 27 2010, 14:47 - modificato 1 volta.
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  MamiBabi Mar Apr 27 2010, 14:34

Anch'io Spoletta la immaginavo bella rossa con capelli mossi e tante lentiggini......chissà perchè?!?!
E Caliscetta......mi sembra tu sia sarda e quando penso alla bella gente che ho lasciato in quella bella regione.....mi scende la lacrimuccia....comunque tornando a te....una bella ragazza con capelli lunghi lisci e neri neri, gli occhi anche loro neri neri e al contrario di quanto la gente pensi normalmente sui sardi... ti immagino bella alta!!!! drunken
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 57
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  Spoletta Mar Apr 27 2010, 14:55

Va bene, eccomi

Spoiler:
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  silvia Mar Apr 27 2010, 14:57

Chissà perchè, ma... DUBITO!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  rigazzarò Mar Apr 27 2010, 15:01

No no!!!E' LEI!!!!! bounce bounce bounce bounce Come utilizzo per più volte i cartamodelli 75923 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 75923 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 75923 Come utilizzo per più volte i cartamodelli 75923
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  silvia Mar Apr 27 2010, 15:06

Non ci credo… a meno che non la veda con pantaloni neri e gilet con bottoni rossi… accompagnata da Anna-P e con un brillocco al dito!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  sere Mar Apr 27 2010, 15:25

Uffi, io mi sono giocata questo effetto sorpresa subito, mettendo la faccia gia' dalle primissime foto.... Come utilizzo per più volte i cartamodelli 538949
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Come utilizzo per più volte i cartamodelli Empty Re: Come utilizzo per più volte i cartamodelli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.