Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

+26
Maggie-chan
minuccia
Miluccina
seasimon
marypoppins
Momy
martirouge
TenTen
Happymummy
*Cri*
Elisabetta Volpi
pippy65
primula
Greta74
sole72
annina
mommy60
latifa
maryonn
lelymara
gigia70
francesca
alli
akela78
rigazzarò
cristyrunner
30 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty sono confusa...

Messaggio  TenTen Gio Ott 16 2014, 01:09

ma quindi questo cucito dalla A alla Z non è quello di Vallardi editore? Io ho ordinato quello ma sono confusa Crying or Very sad
TenTen
TenTen
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.10.14

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Come si fa ad accedere?

Messaggio  martirouge Ven Mag 15 2015, 08:02

maryonn ha scritto:
latifa ha scritto:scusatemi ma io non riesco a trovarli in libreria...almeno qui da me non si trovano facilmente...ma sulle varie librerie on line ce ne sono vari, con lo stesso titolo, ma le copertine sono diverse....
potreste dirmi l'anno della pubblicazione e l'autore o l'editore? che così provo a vedere di restringere il campo! Suspect

Il libro "Il cucito dalla A alla Z" non lo trovi, non è stato più ristampato, ma lo puoi scaricare leggendo questo post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Invece "Il libro completo del cucito" è questo, .
Il grande libro dei lavori (1980) prova a cercarlo su ebay tra qualche tempo, attualmente non c'è.

Scusate, non ho capito come fare per accedere a questa pagina con la lista dei links.
Grazie,

Martina
martirouge
martirouge
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.14
Età : 41
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Momy Ven Mag 15 2015, 08:55

*Cri* ha scritto:Ragazze quel post è stato archiviato perchè conteneva solo libri in commercio, e come sapete siamo contro la pirateria! Very Happy
Se chi ce l'ha vuole fare una recensione nella sezione "Libri", potrà dare un valido aiuto a chi lo desidera acquistare  Very Happy 
Ciao Martina, il post è stato archiviato, per i motivi che spiega Cri  Wink
Momy
Momy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  marypoppins Ven Mag 15 2015, 09:18

Greta74 ha scritto:Il libro "Il cucito dalla A alla Z" non lo trovi, non è stato più ristampato, ma lo puoi scaricare leggendo questo post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho cliccato sul link ma esce un avviso che cita che è visualizzabile solo ad utenti con accesso speciale...
Mi aiutate?
Cerco disperatamente questo libro...
Grazie mille
Greta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  seasimon Mar Lug 28 2015, 08:53

Ciao ragazze, ho visto questo libro su amazon, voi lo conoscete?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho visto che ha un titolo uguale a quello che dite che non ristampano più ma non so se è lo stesso o simile, magari se riesco a trovarlo in una libreria cosi da sfogliarlo prima di comprarlo sarebbe meglio.
seasimon
seasimon
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.07.15
Età : 35

http://www.bottegaspille.com

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Elisabetta Volpi Mar Lug 28 2015, 17:30

G razie delle informazioni, ma non riesco a vedere il libro: IL CUCITO IN CASA DALLA A ALLA Z, in quanto possono vederlo solo utenti speciali, cosa devo fare ?

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Il cucito dall'A alla Z e il grande libro dei lavori

Messaggio  mommy60 Mar Lug 28 2015, 18:14

Intendi questo?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Io l'ho comrato tanti anni fa, non lo stampano più, io non lo adopero,e vorrei metterlo in vendita, se a qualcuno interessa madatemi un mp.
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Miluccina Ven Set 11 2015, 15:09

Ciao mommy, il cucito dall A alla Z che hai è un libro splenido, l'avevo comperato anch'io quando ero ragazzina  come te ed anch'io ora sono pensionata. Lo trovo molto esplicativo per qualsiasi argomento, tant'è che lo tengo sempre a portata di mano, vicino alla macchina per cucire, insomma gli ho riservato un "posto speciale" rispetto a tutti quanti gli altri libri di cucito che ho.
Miluccina
Miluccina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 67
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  minuccia Dom Set 13 2015, 17:32

Ciao, Mommy. In tutta sincerità ti suggerirei di tenerlo quel libro.... L'hai guardato bene? Non venderlo; secondo me poi te ne pentiresti. Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 209603
minuccia
minuccia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Maggie-chan Mar Ott 13 2015, 09:39

Trovato ieri su Ebay, preso subito!!! non vedo l'ora che arrivi!!! Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 1986800107
Maggie-chan
Maggie-chan
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.08.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Regen Sab Feb 17 2018, 15:42

Ciao ragazze bounce non essendo il libro più in commercio (il cucito dalla A alla Z), penso di poter scrivere questo messaggio Very Happy
L'ho trovato scannerizzato completamente su Scribd: QUI
se scaricate l'app sul cellulare ve lo fa scaricare gratuitamente. Però il cartaceo è un'altra cosa  pale
Se questo messaggio viola il regolamento ditemelo e provvederò immediatamente a cancellarlo.


Ultima modifica di Regen il Mer Apr 10 2019, 17:56 - modificato 1 volta.
Regen
Regen
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.05.17
Età : 31
Località : Catania/siracusa

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  franzina Mar Apr 10 2018, 11:26

Ragazze, grazie a questo post ho scoperto questo libro Il cucito dalla A alla Z. Mi è arrivato questa mattina dopo averlo comperato Usato(tenuto molto bene) ed ma è davvero spettacolare!
Chiaro, preciso, non ho potuto fare a meno che guardami tutte le pagine subito! Laughing
Davvero grazie a voi tutte.
Buona Giornata Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 316630

franzina
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Miss faidame Ven Lug 06 2018, 23:04

Sarà anche scannerizzato completamente ma non lo fa vedere tutto a meno che non scarichi l'app e dai la tua carta di credito!

Miss faidame
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  stellacad Gio Lug 12 2018, 00:13

Miss faidame ha scritto:Sarà anche scannerizzato completamente ma non lo fa vedere tutto a meno che non scarichi l'app e dai la tua carta di credito!

piccolo trucchetto:
Con android scarica la app Scribd, senza registrazione cerca un libro qualsiasi, vai su download e inizia a leggere. Poi volendo si può andare nella cartella corrispondente della app scribd nell'archivio sezione memoria interna-android-data-com.scribd.app.reader0-files-document_cache-12345566(numero qualsiasi)-content

il file content è il libro che si sta leggendo, si puo selezionarlo e magari copiarlo in altra cartella o su una sd, riselezionarlo , rinominarlo con estensione pdf e si può aprire da qualsiasi altra app che legga i pdf, condividere via mail etc.etc.
Fatto appena adesso con il libro in thread e funziona, solo ha il limite di lettura di 3 libri al mese senza registrarsi

stellacad
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.07.18

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori - Pagina 2 Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.