Cerco manuale Necchi 274
Pagina 1 di 1
Cerco manuale Necchi 274
Buonasera a tutte, è una vita che non scrivo più ai nel forum, sono cristyrunner, ho rifatto l'iscrizione
mi hanno regalato una Necchi 274 non funzionante, adesso io l'ho riparata, aveva solo una vite grossa molto lenta che faceva staccare il volantino e non cucina più, dunque io so usarla e anche infilarla ma non ho il manuale, mi serve perché voglio regalarla a mia nuora, cortesemente qualcuna di voi ce l'ha e potrebbe metterlo a disposizione? Grazie mille a tutte
mi hanno regalato una Necchi 274 non funzionante, adesso io l'ho riparata, aveva solo una vite grossa molto lenta che faceva staccare il volantino e non cucina più, dunque io so usarla e anche infilarla ma non ho il manuale, mi serve perché voglio regalarla a mia nuora, cortesemente qualcuna di voi ce l'ha e potrebbe metterlo a disposizione? Grazie mille a tutte
cristinaartiano- Curiosa/o
Re: Cerco manuale Necchi 274
cristinaartiano ha scritto:Buonasera a tutte, è una vita che non scrivo più ai nel forum, sono cristyrunner, ho rifatto l'iscrizione
Ragazze l'ho trovato su matri solo che non è necchi ma a della AEG identica alla Necchi 274, c'è solo in inglese e tedesco ma io l'ho tradotto con Google traduttore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristinaartiano- Curiosa/o
Argomenti simili
» per Necchi 562 cerco manuale d'uso
» Manuale singer 270 trovato!!! grazie!!!
» aiuto cerco manuale
» Necchi 840-134 Cerco il manuale d'uso
» cerco manuale singer 191 B
» Manuale singer 270 trovato!!! grazie!!!
» aiuto cerco manuale
» Necchi 840-134 Cerco il manuale d'uso
» cerco manuale singer 191 B
Pagina 1 di 1