Macchina Necchi BU serie nova, non va ne ago ne trasporto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina Necchi BU serie nova, non va ne ago ne trasporto
Carissimi,
Mi hanno appena regalato una macchina Necchi bu serie nova a pedale. La macchina apparteneva a una signora anziana ed è sempre stata funzionante, da quando é mancata é passata in eredità alla nipote che non ha mai avuto la possibilità di usarla. Ha deciso di regalarmela. Sono davvero felice perche la macchina é in condizioni perfette ma purtroppo dopo più di 20 anni di inattività non accenna a ripartire. Il volano pur girando non manda l impulso alla macchina, l ago non so alza e nemmeno le griffe sotto lavorano. Voi sapreste dire.i dove potrei mettere le mani? La cinghia mi sembra messa bene, ma evidentemente non é quello il problema. Non so se é capitato a qualcun altro un problema simile rimettendo in funzione una vecchia macchina!
Intanto grazie!!!
Mi hanno appena regalato una macchina Necchi bu serie nova a pedale. La macchina apparteneva a una signora anziana ed è sempre stata funzionante, da quando é mancata é passata in eredità alla nipote che non ha mai avuto la possibilità di usarla. Ha deciso di regalarmela. Sono davvero felice perche la macchina é in condizioni perfette ma purtroppo dopo più di 20 anni di inattività non accenna a ripartire. Il volano pur girando non manda l impulso alla macchina, l ago non so alza e nemmeno le griffe sotto lavorano. Voi sapreste dire.i dove potrei mettere le mani? La cinghia mi sembra messa bene, ma evidentemente non é quello il problema. Non so se é capitato a qualcun altro un problema simile rimettendo in funzione una vecchia macchina!
Intanto grazie!!!
lollelolle- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Macchina Necchi BU serie nova, non va ne ago ne trasporto
Guarda se il volantino è stato escluso per fare la bobina
cristinaartiano- Curiosa/o
cristinaartiano- Curiosa/o
la necchi bu nova
io ce l'ho, questa macchina, l'ho comprata. guarda che può funzionare magnificamente. scrivimi, se vuoi
viavillecinque- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Macchina con doppio trasporto
» Aiuto per acquisto macchina con buon trasporto
» Come capire se la macchina ricama? Griffe di trasporto
» cucire pelle con macchina a doppio trasporto (pfaff)
» Come pulire, oliare e restaurare antiche macchine da cucire
» Aiuto per acquisto macchina con buon trasporto
» Come capire se la macchina ricama? Griffe di trasporto
» cucire pelle con macchina a doppio trasporto (pfaff)
» Come pulire, oliare e restaurare antiche macchine da cucire
Pagina 1 di 1