Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670

2 partecipanti

Andare in basso

Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670 Empty Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670

Messaggio  mariella15 Sab Set 09 2023, 13:23

Buon fine settimana a tutte, sto cercando disperatamente il manuale in italiano, ho la versione in inglese in cartaceo del manuale della mitica Singer, ho scritto anche alla sede Singer ma mi hanno risposto che la macchina è troppo vecchia e non hanno più il manuale.
Qualcuno mi può aiutare? Sono disposta  a pagarlo pur di averne una copia, in qualsiasi formato purché poi lo possa stampare.
Grazie a tutti per l' attenzione
mariella15
mariella15
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.07.15
Età : 68
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670 Empty Manuale italiano Singer 650/670 Golden Panoramic

Messaggio  fv2024 Sab Apr 27 2024, 16:16

Ciao Mariella,
ho una singer 650G con annesso manuale cartaceo. Se ancora ti serve fammi sapere che ti incollo un link da cui scaricare una versione digitale (è una scansione dell'originale fatta apposta per la stampa).

Fabio

fv2024
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.04.24

Torna in alto Andare in basso

Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670 Empty Re: Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670

Messaggio  mariella15 Sab Apr 27 2024, 18:26

Grazie davvero! Mi stavo traducendo il manuale in inglese, partendo da una scansione in inglese che i traduttori online non riconoscono.
mariella15
mariella15
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.07.15
Età : 68
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670 Empty Re: Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670

Messaggio  mariella15 Lun Apr 29 2024, 20:09

Tagliacuci Rimoldi Baby lock BL4-738DF
Ieri ad un mercatino ho trovato questa tagliacuci, mancava il cavo con il reostato, ma dato il prezzo, l' ho presa e fortunatamente ho scoperto che il cavo della mia vecchia Necchi andava benissimo. La macchina funziona perfettamente, meglio della mia Brother, unica cosa, manca il manuale, ovviamente l' ho cercato su internet e ho trovato solo una versione in olandese e una in inglese, oltretutto sono scannerizzate come foto, con un po' di pazienza sono riuscita a farne una pseudo traduzione in italiano, salvando come PDF e poi come Word per poter fare la traduzione, risultato scarso per la presenza di foto con il testo inglobato, qualcuno per caso ha un manuale in italiano, anche di una versione vicina? Mi basterebbero anche le pagine 21 e 22, illeggibili anche nelle versioni in lingua originale.
Grazie per l' attenzione
mariella15
mariella15
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.07.15
Età : 68
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670 Empty manuale Singer Panoramic 650/670

Messaggio  fv2024 Ven Mag 03 2024, 15:57

Rieccomi, scusa per il ritardo ma non mi permetteva di inserire un link essendo appena iscritto al forum.

Di seguito trovi il link per scaricare il manuale (36Mb). Il link (creato con wetranfer.com) ha ua durata limitata, credo una settimana, e per questo periodo lo puoi scaricare tutte le volte che vuoi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A questo punto non mi rimane che augurarti buon divertimento.

F

fv2024
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.04.24

A mariella15 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670 Empty Re: Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670

Messaggio  mariella15 Ven Mag 03 2024, 16:25

Grazie davvero
mariella15
mariella15
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.07.15
Età : 68
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670 Empty Re: Manuale in italiano Singer golden panoramica 650 g/670

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.