Modificare cerniera per renderla double face
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modificare cerniera per renderla double face
Ciao a tutte!
Ho finalmente terminato un progetto che mi sono trascinata per un anno intero... Ovvero un bomber double-face.
Ho fatto ahimè un errore di cui mi sono accorta solo a lavoro terminato..........la cerniera che ho usato NON È DOUBLE FACE!!!!!!!
Secondo voi posso sostituire o modificare il cursore in modo da permettere l'utilizzo anche al rovescio?
Piuttosto che scucire la cerniera e metterne un'altra... brucio tutto!!
Ho finalmente terminato un progetto che mi sono trascinata per un anno intero... Ovvero un bomber double-face.
Ho fatto ahimè un errore di cui mi sono accorta solo a lavoro terminato..........la cerniera che ho usato NON È DOUBLE FACE!!!!!!!
Secondo voi posso sostituire o modificare il cursore in modo da permettere l'utilizzo anche al rovescio?
Piuttosto che scucire la cerniera e metterne un'altra... brucio tutto!!
Ilianthas- Curiosa/o
Tipo di cerniera
ciao!
Se hai utilizzato una cerniera in Nylon (o a spirale) puoi cambiare solo il cursore e metterne uno sempre per cerniere in Nylon ma reversibile.
Se invece è di metallo o di plastica non credo ci siano cursori reversibili ma puoi sempre cercare online
Se hai utilizzato una cerniera in Nylon (o a spirale) puoi cambiare solo il cursore e metterne uno sempre per cerniere in Nylon ma reversibile.
Se invece è di metallo o di plastica non credo ci siano cursori reversibili ma puoi sempre cercare online
Loredana230912- Curiosa/o
Argomenti simili
» double face
» Cappoto double-face
» Il mio bikini double face
» giacca double face
» Scamiciato double face
» Cappoto double-face
» Il mio bikini double face
» giacca double face
» Scamiciato double face
Pagina 1 di 1