sfasciare ricamo da jeans
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sfasciare ricamo da jeans
Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi è possibile sfasciare il ricamo segnato in rosso nell'immagine in basso e come si potrebbe fare. In caso positivo, vorrei sapere se, una volta rimosso, rimarrà il segno della scritta precedente. Grazie!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Goan- Curiosa/o
Re: sfasciare ricamo da jeans
Ciao.
Dalla foto non capisco bene, ma più che ricamate le cifre mi sembrano applicate. Se così è e vuoi proprio toglierle, io inizierei a scucire sul rovescio del jeans. Una volta allentata la cucitura in un punto passerei sul dritto e scucirei tutto intorno..
Se invece sono effettivamente ricamate, con lo scucitore inizierei entrando in un punto, facendo attenzione a non bucare il tessuto, taglierei e così via per gli altri, man mano sfilando i fili, ma mi sembra un lavoro impegnativo..
e mi sembra anche abbastanza probabile nell'uno e nell'altro caso che il colore del jeans sotto i numeri sia più scuro (e che quindi si veda la differenza una volta tolti). Per esperienza potrebbero anche rimanere nel tessuto dei buchini dove prima erano i fili..
Dalla foto non capisco bene, ma più che ricamate le cifre mi sembrano applicate. Se così è e vuoi proprio toglierle, io inizierei a scucire sul rovescio del jeans. Una volta allentata la cucitura in un punto passerei sul dritto e scucirei tutto intorno..
Se invece sono effettivamente ricamate, con lo scucitore inizierei entrando in un punto, facendo attenzione a non bucare il tessuto, taglierei e così via per gli altri, man mano sfilando i fili, ma mi sembra un lavoro impegnativo..
e mi sembra anche abbastanza probabile nell'uno e nell'altro caso che il colore del jeans sotto i numeri sia più scuro (e che quindi si veda la differenza una volta tolti). Per esperienza potrebbero anche rimanere nel tessuto dei buchini dove prima erano i fili..
BONNY77- Curiosa/o
Argomenti simili
» Si può sfasciare un ricamo fatto a macchina?
» il mio ricamo su jeans
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» Filo per jeans
» Aiuto jeans :D
» il mio ricamo su jeans
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» Filo per jeans
» Aiuto jeans :D
Pagina 1 di 1