Buongiorno community!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno community!
Buongiorno amici creativi,
Ma che mondo magnifico ho appena scoperto in questa community?
Io sono Claudia, cucio e sperimento da quando sono piccina e pian pianino sto capendo cosa vorrò fare da grande :-) CUCIRE!
Sono felice di essermi registrata e non vedo l'ora di condividere consigli, esperienze e creazioni con voi!
Solare giornata a tutti!
Ma che mondo magnifico ho appena scoperto in questa community?
Io sono Claudia, cucio e sperimento da quando sono piccina e pian pianino sto capendo cosa vorrò fare da grande :-) CUCIRE!
Sono felice di essermi registrata e non vedo l'ora di condividere consigli, esperienze e creazioni con voi!
Solare giornata a tutti!
A *Cri* piace questo messaggio.
Re: Buongiorno community!
Claudia, benvenutissima!!!!!
Fantastica, se cuci da piccina avrai già una bella manina Speriamo il forum ti sia utile, ci sono tante bellissime persone e super disponibili, benvenuta nella famiglia e naturalmente per ogni dubbio o domanda, siamo qui per te!
Un abbraccio e benvenuta ancora!!!
Fantastica, se cuci da piccina avrai già una bella manina Speriamo il forum ti sia utile, ci sono tante bellissime persone e super disponibili, benvenuta nella famiglia e naturalmente per ogni dubbio o domanda, siamo qui per te!
Un abbraccio e benvenuta ancora!!!
A Claudia C. piace questo messaggio.
Ciao.
Sono approdata su questo forum per puro caso ma non vedo l'ora di farne parte. Sto freguendando una scuola di cucito e sono sempre alla ricerca di imparare qualcosa di nuovo. Anche perché so veramente poco..
Grazyna- Curiosa/o
Pagina 1 di 1