Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Prolasso dell'addome

2 partecipanti

Andare in basso

Prolasso dell'addome Empty Prolasso dell'addome

Messaggio  annarita Ven Mag 20 2011, 20:07

Aiuto!! Stamattina mi è capitata una signora con una conformazione piuttosto strana: non è una taglia forte, veste una 50, ma purtroppo dopo la seconda gravidanza ha avuto un prolasso dell'addome: in pratica le è rimasta la pancia come se fosse al 5°mese di gravidanza. Mi ha chiesto di cucirle un completo in lino con casacca lunga e pantalone. Il mio problema penso sarà il pantalone: ho proposto una baschina elasticizzata (come i modelli premaman) ma non la vuole; desidera un normalissimo pantalone in lino, abbastanza largo di gamba e con le tasche. A qualcuna di voi è mai capitato un caso simile? Come potrei risolvere questo problema' Shocked Shocked
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 51
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Prolasso dell'addome Empty Re: Prolasso dell'addome

Messaggio  cristyrunner Sab Mag 21 2011, 17:40

annarita ha scritto:Aiuto!! Stamattina mi è capitata una signora con una conformazione piuttosto strana: non è una taglia forte, veste una 50, ma purtroppo dopo la seconda gravidanza ha avuto un prolasso dell'addome: in pratica le è rimasta la pancia come se fosse al 5°mese di gravidanza. Mi ha chiesto di cucirle un completo in lino con casacca lunga e pantalone. Il mio problema penso sarà il pantalone: ho proposto una baschina elasticizzata (come i modelli premaman) ma non la vuole; desidera un normalissimo pantalone in lino, abbastanza largo di gamba e con le tasche. A qualcuna di voi è mai capitato un caso simile? Come potrei risolvere questo problema' Shocked Shocked

fai senza dirglielo una baschina camuffata tagliandole le tasche in tralice con elastico in vita regolabile dai buchi come quelli premaman, le cederà e starà più comoda......
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.