Rifasatura singer 740
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifasatura singer 740
Buongiorno,
Qalcuno sa indicarmi come procedere per rifasare la mia Singer 740? Quando cucio, l'ago tocca il crochet. Avrei bisogno di un aiuto passo passo. Grazie a chi mi può aiutare.
Qalcuno sa indicarmi come procedere per rifasare la mia Singer 740? Quando cucio, l'ago tocca il crochet. Avrei bisogno di un aiuto passo passo. Grazie a chi mi può aiutare.
claudiaterra- Curiosa/o
740 fuori fase
Ciao Claudia,
non è facile farlo, bisogna rimettere il crochet nel punto giusto regolando la posizione da sotto. Mio marito aveva trovato su you tube le istruzioni ed è riuscito a farlo. Se ritrovo il video te lo mando, altrimenti devi portarla da un riparatore.
non è facile farlo, bisogna rimettere il crochet nel punto giusto regolando la posizione da sotto. Mio marito aveva trovato su you tube le istruzioni ed è riuscito a farlo. Se ritrovo il video te lo mando, altrimenti devi portarla da un riparatore.
germana- Curiosa/o
Re: Rifasatura singer 740
Grazie!!! Il più vicino è a quasi due ore da qui... Devo portarla, lasciarla e mi faranno un preventivo. Se mi gusta, bene. E in ogni caso devo andare a riprenderla. Un viaggio della speranza, insomma. Su YouTube non trovo il video per la 740, infatti. Intanto, grazie ancora. Per caso hai il manuale? Magari lì c'è scritto qualcosa?
claudiaterra- Curiosa/o
740 fuori fase
Ciao Claudia,
il sistema di rimessa in fase è praticamente uguale per le macchine con crochet orizzontale, devi solo trovare sotto la macchina dove sbloccare il perno. Il manuale ce l'ho in pdf che puoi scaricarlo sul tuo computer. é molto pesante e non so se riuscirai a riceverlo. Se mi dai un indirizzo mail te lo mando o chiamami che ci mettiamo d'accordo. 3384059084.
il sistema di rimessa in fase è praticamente uguale per le macchine con crochet orizzontale, devi solo trovare sotto la macchina dove sbloccare il perno. Il manuale ce l'ho in pdf che puoi scaricarlo sul tuo computer. é molto pesante e non so se riuscirai a riceverlo. Se mi dai un indirizzo mail te lo mando o chiamami che ci mettiamo d'accordo. 3384059084.
germana- Curiosa/o
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Singer 267
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Singer 267
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
Pagina 1 di 1