Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Porta crochet starato

2 partecipanti

Andare in basso

Porta crochet starato Empty Porta crochet starato

Messaggio  Ekka Ven Ago 14 2020, 18:07

Ciao a tutte, spero qualcuna possa aiutarmi anche se immagino che voi siate super attrezzate e non con un semigiocattolo... dunque ho una piccola macchina da cucire quelle semiportatili che si trovano anche su internet....beh sforza oggi sforza Domani non cuce più nel senso che l ago non mi prende più il filo...ho fatto una ricerca online e credo sia il porta crochet che non è più nella posizione originale....ecco io nn so quale sia l'originale....Qualcuno conosce questi "giocattolino per principianti" e riesce a darmi una mano? Grazie a tutte

Ekka
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

Porta crochet starato Empty Re: Porta crochet starato

Messaggio  Paola R. Ven Ago 14 2020, 20:19

Ciao Ekka, io penso che queste macchinette "per principianti" in realtà, a parte il prezzo basso, tendono a scoraggiare i principianti!
Proprio perché sono poco o nulla robuste, si guastano facilmente e danno dei risultati mediocri.
Se vuoi lanciarti nella bellissima attività del cucito, prova magari a cercare qualche occasione di buona marca.
Questa è la mia opinione, magari qualcuno ti potrà dare un parere diverso, o una dritta per sistemare il guasto...
Quando hai tempo, passa per una presentazione nella sezione Benvenuti, potrai così accedere a tutte le parti del forum.
Porta crochet starato 383211
Paola

_________________
:study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paola R.
Paola R.
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.