Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bernina 1230 : cuce solo all'indietro

2 partecipanti

Andare in basso

Bernina 1230 : cuce solo all'indietro Empty Bernina 1230 : cuce solo all'indietro

Messaggio  Dany7x Dom Apr 05 2020, 10:18

Buongiorno, chiedo un consiglio... La mia vecchia Bernina 1230 sembra abbandonarmi... Tempo fa non eseguiva più correttamente le cuciture, ossia saltava punti, non si riuscivano a fare cuciture diverse da quella dritta, non eseguiva più la marcia indietro... Portata in vari centri di assistenza ma non mi avevano dato speranze: Bernina non garantisce più ricambi per questa macchina da cucire (è una delle prime elettroniche). Consegnata ad un conoscente...l'ha smontata dicendomi poi di aver pulito i contatti della scheda elettronica e altre ossidazioni , ha funzionato regolarmente un paio di volte, tant'è che mi ero illusa di aver risolto il problema....ma... Ora ha ripreso a cucire solo all'indietro... All'accensione fa un rumore strano ma poi non c'è verso di farla cucire normalmente. Come posso fare? Qualcuno, magari con esperienza di riparazione su questi tipi di macchina, ha consigli? Vorrei sistemarla anche perché è un regalo di mio padre e ci tengo particolarmente...ma non so a chi rivolgermi...anche l'assistenza bernina, che ho contattato, mi ha detto che non può fare nulla per me...:( ...grazie mille a chi vorrà consigliarmi!

Dany7x
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

Bernina 1230 : cuce solo all'indietro Empty Re: Bernina 1230 : cuce solo all'indietro

Messaggio  mataiana Lun Apr 06 2020, 09:58

Prova a contattare il 'nostro' Davide, se non riesci qui dal forum con un messaggio privato, cercalo su internet: Davide Brigada, magari riesce ad aiutarti o indirizzarti. Bernina 1230 : cuce solo all'indietro 209603
P.S. ti ho mandato anche un messaggio privato.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Bernina 1230 : cuce solo all'indietro Empty Re: Bernina 1230 : cuce solo all'indietro

Messaggio  Dany7x Lun Apr 06 2020, 16:37

Grazie Mille! PS: anche per il messaggio privato...a cui non riesco ahimè a rispondere! ti ringrazio quindi qui! Wink

Dany7x
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

Bernina 1230 : cuce solo all'indietro Empty Re: Bernina 1230 : cuce solo all'indietro

Messaggio  mataiana Lun Apr 06 2020, 19:30

prego! Bernina 1230 : cuce solo all'indietro 300214 E buona fortuna con la tua macchina. Facci sapere qui com'è andata, poi Bernina 1230 : cuce solo all'indietro 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Bernina 1230 : cuce solo all'indietro Empty Re: Bernina 1230 : cuce solo all'indietro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.