Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  martimishka Mer Nov 20 2019, 15:17

Buongiorno a tutti, mi presento : sono Martina e abito in Corsica.
Qualche anno fa mi è apparsa la voglia di imparare a cucire e finalmente l'anno scorso ho comprato la mia prima macchina.
Ho imparato moltissimo grazie a internet e a una cara amica semi-esperta.
Non mi sono mai inoltrata in niente di troppo difficile : realizzo cuscini e tende per la casa, trousse, astucci e mi sono fatta molte gonne e abitini per l'estate che è appena passata.
Cucire mi piace perché posso riciclare vecchi vestiti, evitando in questo modo di acquistare cose che non mi corrispondono e per il piacere di creare qualcosa dalle proprie mani, io che non mi ero mai considerata né manuale né tanto meno creativa con il cucito ho scoperto questi lati di me stessa.

A Giugno 2020 mi sposo e la mia sfida è realizzare il mio abito da sposa... Ecco perché dopo innumerevoli domande a Google sono capitata sul vostro forum e mi sono detta che forse, potreste aiutarmi a comprendere come realizzare certi dettagli che possono rendere un abito veramente bello....

martimishka
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.01.19

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Kim Bauer Mer Nov 20 2019, 18:21

Benvenuta fra noi. Vedrai che troverai preziosi consigli e aiuti su come ralizzare bene anche capi importanti
Un sorriso Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.