Ciao dal verde Comelico!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao dal verde Comelico!
Ciao!
Sono Tatiana, sono nata nel 94 ed ho una piccola Bottega tra i monti.
Sono abbastanza giovane per non avere una grande esperienza e quindi mi piacerebbe avere degli aiuti da voi!
E' bello confrontarsi e condividere!
Ho frequentato la Burgo a Milano per due anni dopo aver frequentato il commerciale e in seguito a due splendide esperienze all'estero
Poi, per amore , sono tornata nel mio luogo natio, ma qui non mi è mai piaciuto, me lo faccio andare bene...per ora
Amo la sartoria, la musica e l'arte ma amo soprattutto perdermi in un minuscolo bicchier d'acqua per poi guardarmi allo specchio e dirmi " sciocca imbranata"!
Sono Tatiana, sono nata nel 94 ed ho una piccola Bottega tra i monti.
Sono abbastanza giovane per non avere una grande esperienza e quindi mi piacerebbe avere degli aiuti da voi!
E' bello confrontarsi e condividere!
Ho frequentato la Burgo a Milano per due anni dopo aver frequentato il commerciale e in seguito a due splendide esperienze all'estero
Poi, per amore , sono tornata nel mio luogo natio, ma qui non mi è mai piaciuto, me lo faccio andare bene...per ora
Amo la sartoria, la musica e l'arte ma amo soprattutto perdermi in un minuscolo bicchier d'acqua per poi guardarmi allo specchio e dirmi " sciocca imbranata"!
Re: Ciao dal verde Comelico!
Benevuta fra noi
Kim Bauer- Super Sarta/o
Ciao Tatiana
Ciao Tatiana! Conosco un po' la zona dove abiti, quindi immagino che il tuo malincoscontento sia soprattutto nei periodi di assenza dei turisti... ti manca ilk movimento in paese? Raccontaci piuttosto qualcosa della tua attività, o "botteguccia" se preferisci...
ClaudiaLuna- Curiosa/o
Argomenti simili
» Tintura verde
» Ciao ciao ci sono pure io....
» buongiorno a tutti sono nuova
» Ciao Ciao sewing friends!
» ciao ciao sono arrivata
» Ciao ciao ci sono pure io....
» buongiorno a tutti sono nuova
» Ciao Ciao sewing friends!
» ciao ciao sono arrivata
Pagina 1 di 1