Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET?

2 partecipanti

Andare in basso

QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET? Empty QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET?

Messaggio  ele820 Ven Ott 11 2019, 09:21

Buongiorno a tutte,
dopo ormai ben 4 anni di cucito e lezioni, senza mai prendere davvero coraggio ho deciso di iniziare a dare forma a questa mia passione seriamente.
Premetto che io lavoro come impiegata ma il mio desiderio è ovviamente un'altro bounce . Ho deciso quindi finalmente di iniziare a piccoli passi facendo degli accessori moda che vorrei vendere su marketplace vari o siti come misshobby.

Qualcuna ha qualche esperienza in merito?

Mi piacerebbe confrontarmi su come gestire questa cosa. Tipo come gestire i pagamenti / spedizioni ecc. ecc..

Grazie mille per chi vorrà aiutarmi.

Ele
ele820
ele820
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.09.14
Età : 41
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET? Empty Re: QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET?

Messaggio  kia7 Sab Apr 25 2020, 10:23

ciao ele,

io l'ho fatto per un po' di tempo ma comunque tutte cose abbastanza semplici. se cerchi HeARTmade Lab su Facebook dovresti ancora trovare qualcosa!