Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET?

2 partecipanti

Andare in basso

QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET? Empty QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET?

Messaggio  ele820 Ven Ott 11 2019, 09:21

Buongiorno a tutte,
dopo ormai ben 4 anni di cucito e lezioni, senza mai prendere davvero coraggio ho deciso di iniziare a dare forma a questa mia passione seriamente.
Premetto che io lavoro come impiegata ma il mio desiderio è ovviamente un'altro bounce . Ho deciso quindi finalmente di iniziare a piccoli passi facendo degli accessori moda che vorrei vendere su marketplace vari o siti come misshobby.

Qualcuna ha qualche esperienza in merito?

Mi piacerebbe confrontarmi su come gestire questa cosa. Tipo come gestire i pagamenti / spedizioni ecc. ecc..

Grazie mille per chi vorrà aiutarmi.

Ele
ele820
ele820
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.09.14
Età : 41
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET? Empty Re: QUALCUNA DI VOI VENDE LE PROPRIE CREAZIONI IN INTERNET?

Messaggio  kia7 Sab Apr 25 2020, 10:23

ciao ele,

io l'ho fatto per un po' di tempo ma comunque tutte cose abbastanza semplici. se cerchi HeARTmade Lab su Facebook dovresti ancora trovare qualcosa!
ci eravamo messe insieme in varie utenti del blog ed era uscita una cosa davvero carina. tieni conto che però per noi è sempre stato un hobby, non ho mai pensato di fare della vendita delle mie creazioni una fonte di guadagno primaria. in quel caso il tutto deve essere molto più professionale, una ragazza qui del blog ci è riuscita e per alcuni anni l'ha fatto di lavoro, poi ha deciso per altre ragioni di smettere. se cerchi Ela Siromaschenko su internet la trovi sicuramente
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.