Ciao a tutti!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti/e,
sono Lucia. Sono alle prime armi sul cucito. Ho fatto un corso anni fa e qualcosa a casa cucio (tende, tovaglie, pochette, ecc.). Cercando sul web tutorial e info per iniziare a cucire qualche vestito per la mia bimba e pantaloncini e camicette per il mio bimbo, mi sono imbattuta in questo forum!
Mi si è aperto un mondo: Fantastico a dire poco! So già che farò una full immersion tra i vari topics.
Buona giornata!
L.
sono Lucia. Sono alle prime armi sul cucito. Ho fatto un corso anni fa e qualcosa a casa cucio (tende, tovaglie, pochette, ecc.). Cercando sul web tutorial e info per iniziare a cucire qualche vestito per la mia bimba e pantaloncini e camicette per il mio bimbo, mi sono imbattuta in questo forum!
Mi si è aperto un mondo: Fantastico a dire poco! So già che farò una full immersion tra i vari topics.
Buona giornata!
L.
Lux75- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta fra noi
Un sorriso
Un sorriso
Kim Bauer- Super Sarta/o
Kim Bauer ha scritto:Benvenuta fra noi
Un sorriso
Grazie
Lux75- Curiosa/o
Benvenuta! hai cominciato proprio bene, da manuale, seguendo le regole ed esplorando il forum! Buona continuazione e se non trovi risposta... chiedi!
mataiana- *Cri's Super Angel*
mataiana ha scritto:Benvenuta! hai cominciato proprio bene, da manuale, seguendo le regole ed esplorando il forum! Buona continuazione e se non trovi risposta... chiedi!
Grazie mille, è che le regole sono ben chiare! E questo forum è fantastico!
Grazie per la disponibilità.
Lucia
Lux75- Curiosa/o
Pagina 1 di 1